Emily in Paris si recherà a Roma nella seconda metà della quarta stagione, quindi il cast si è recato lì per un evento di anteprima mondiale! Martedì (10 settembre) Lily Collins è stata la protagonista sul red carpet insieme al resto del cast allo Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, a Roma

Con lei hanno partecipato anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming. La seconda parte della quarta stagione debutterà su Netflix il 12 settembre. La seconda parte della quarta stagione debutterà su Netflix il 12 settembre.

“Emily in Paris”: i look delle protagoniste alla Premiére di Roma

Lily Collins: sfoggiato un lungo abito super stretch dai riflessi laminati di Schiaparelli, esaltato da un profondo scollo a V e da spalline gioiello. accopagnato da bracciali trompe l’oeil dorati e le mules in velluto con tacco tempestato di strass e paillettes.

Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie) un vestito in velluto nero di Balenciaga con corsetto senza spalline, gonna drappeggiata e uno scollo asimmetrico che le lasciava completamente scoperte le spalle.

Ashley Park (Mindy Chen) un abito in stile anni ’50, con le frange di indossa un abito Dior e scarpe Santoni  Samuel Arnold indossa un abito Atelier Versace .

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento