L’attrice è in città per celebrare il suo dramma biografico “Maria”, che sarà presentato in anteprima al festival.

Angelina Jolie continua a sfoggiare il suo stile alla Mostra del Cinema di Venezia 2024.
Dopo essere atterrata in Italia all’inizio della settimana, l’attrice, 49 anni, ha fatto un’altra apparizione elegante al festival in vista della prima del suo dramma biografico Maria, giovedì 29 agosto.


La Jolie è arrivata al molo dell’Hotel Excelsior poche ore prima della prima e ha indossato un abito di Saint Laurent in seta marrone con dettagli drappeggiati sulle spalle per posare al Lido.


Ha abbinato il look con un paio di occhiali da sole Saint Laurent tartarugati e orecchini a goccia d’argento, mentre i suoi capelli biondi dorati erano sciolti e lisci.


Il film, che vede anche la partecipazione di Kodi Smit-McPhee, Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher e Haluk Bilginer, fa parte del programma in concorso del festival.


“Sono incredibilmente entusiasta di iniziare la produzione di Maria, che spero porterà la straordinaria vita e il lavoro di Maria Callas al pubblico di tutto il mondo, grazie alla magnifica sceneggiatura di Steven Knight, al lavoro di tutto il cast e della troupe e, soprattutto, al brillante lavoro e alla straordinaria preparazione di Angelina”, ha dichiarato Larraín, 48 anni, in un comunicato dello scorso ottobre.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento