Le prime immagini dissipano ogni dubbio: non mancano i nani, la mela avvelenata e tutta la magia della fiaba Disney

Mancano ancora diversi mesi alla première di Biancaneve della Disney , ma lo studio ha ritenuto che fosse giunto il momento di iniziare a stuzzicare i fan per il loro prossimo, e attesissimo, adattamento live action.

La storia vede come protagonista Rachel Zegler ( The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes ) nel ruolo del personaggio principale, una giovane ragazza tormentata dalla Regina Cattiva ( Gal Gadot ) dopo che la donna è diventata la sovrana del loro regno. Il blockbuster fantasy dovrebbe uscire nelle sale il 21 marzo 2025.

Poiché abbiamo ancora un sacco di tempo per farci prendere dall’entusiasmo, ci si aspettava che la Disney non avrebbe svelato tutto subito al D23 di quest’anno .

Allo stesso tempo, i fan possono festeggiare guardando più da vicino e farsi un’idea migliore di cosa aspettarsi dal film .

Avevamo già visto Zegler come Biancaneve , e ora sappiamo finalmente anche che aspetto ha Gadot nella sua era da cattiva.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento