Ryan Reynolds ha parlato del ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe in Deadpool & Wolverine.

Evans è uno degli attori più importanti del MCU, avendo dato vita a Capitan America nel franchise. Da mesi si vociferava che Evans facesse parte della lunga lista di personaggi a sorpresa diDeadpool & Wolverine, che è stata confermata dall’uscita del film, con un colpo di scena.


Su Instagram, Chris Evans ha condiviso una foto del set di Deadpool & Wolverine per celebrare il suo ritorno nei panni di Johnny Storm, e Ryan Reynolds ha risposto con commenti accorati.
Reynolds ha definito il ritorno di Evans “il più grande spettacolo della Terra”.

Evans ha interpretato Johnny, alias la Torcia Umana, in due film dei Fantastici Quattro negli anni 2000. Poiché il film presentava molti personaggi di ritorno dall’universo Marvel della Fox, aveva senso che Evans tornasse nei panni di Johnny e non di Capitan America.

L’attore è stato al centro della scena post-credits diDeadpool & Wolverine, un momento esilarante per il quale persino Reynolds dice di non essere riuscito a rimanere serio.

Perché Ryan Reynolds era l’unica persona che poteva riportare Chris Evans nel MCU

Nel post a cui Reynolds stava rispondendo, Evans celebrava il ritorno di Johnny Storm dei Fantastici Quattro in Deadpool & Wolverine dopo quasi vent’anni. Da quando si è lasciato alle spalle Capitan America, l’attore ha sempre detto che tornare nei panni della Torcia Umana sarebbe stato più facile che interpretare di nuovo Steve Rogers dopo il suo finale perfetto nel MCU. Dopo che Reynolds ha contattato personalmente Evans, ciò è avvenuto in Deadpool & Wolverine.

Dopo i principali aggiornamenti del MCU, il ritorno di Chris Evans nei panni di Capitan America è il più vicino che ci sia mai stato, e c’è un modo perfetto per farlo.

Evans ha commentato il suo ruolo in Deadpool e Wolverine, rivelando il ruolo che Reynolds ha avuto nel casting. L’attore ha dichiarato di essere amico di Reynolds e di essere rimasto estasiato dalla prospettiva di interpretare Johnny Storm dopo quasi vent’anni quando Reynolds gli ha chiesto di farlo tramite un messaggio. L’attore ha poi affermato che nessun altro avrebbe potuto convincerlo a tornare nel MCU, dicendo: “Ryan potrebbe essere l’unico per cui l’avrei fatto perché ha il tocco di Mida”.


Il primo Capitan America del MCU ha poi descritto cosa intendeva, dicendo: “L’umorismo di Ryan fa funzionare praticamente tutto”, e questo lo ha portato a sentirsi sicuro nel riprendere un ruolo che non interpretava da molto tempo.

Evans e Reynolds hanno anche un certo cameratismo quando si tratta di camei. Evans ha interpretato se stesso nel precedente film del regista di Deadpool e Wolverine Shawn Levy con Reynolds, Free Guy, mentre la star di Deadpool ha fatto un cameo come ex di Ana de Armas in Ghosted di Evans. Il tutto si è evoluto nell’esilarante ritorno di Evans in Johnny Storm in Deadpool & Wolverine.

Lascia un commento