Sono state rivelate numerose informazioni su Star Wars: Skeleton Crew, tra cui alcuni approfondimenti sui personaggi dello show di Star Wars e un accenno al fatto che si tratterà di un’avventura “gioiosa”.

Finora si sapeva ben poco della storia e del cast di Skeleton Crew, a parte il fatto che sarebbe stato uno dei numerosi show di Star Wars in arrivo. È stato confermato che Skeleton Crew si svolgerà all’incirca nello stesso punto della linea temporale di Star Wars di The Mandalorian e Ahsoka. Questi dettagli erano piuttosto generici, ma una nuova intervista ha fornito informazioni sul personaggio Jedi di Jude Law e sul resto di Skeleton Crew.


Un primo sguardo condiviso con People include interviste a diverse figure chiave di Skeleton Crew, tra cui Jude Law e i creatori della serie Jon Watts e Christopher Ford. Questi ultimi hanno rivelato diversi scorci del nuovo show di Star Wars, in particolare i nomi dei personaggi principali e il fatto che si tratterà di un’avventura “gioiosa”.


Star Wars: Skeleton Crew Cast e personaggi:


Jude Law: Jod Na Nawood

Ravi Cabot-Conyers: Wim

Kyriana Kratter: KB

Robert Timothy: Smith Neel

Ryan Kiera Armstrong: Fern

Nick Frost SM 33

Law ha avuto parole di elogio per i suoi co-protagonisti e ha detto che la prima parola che mi viene in mente è “gioia”.

“Mi sono divertito molto a realizzarlo con tutte le persone coinvolte. Quei quattro [bambini] in particolare che hanno lavorato con me a stretto contatto sono stati divertentissimi e incredibilmente professionali, e sono immensamente orgoglioso di far parte della loro troupe”.

In base ai suoi commenti, Law sembra essere molto fiducioso in Skeleton Crew, così come i creatori dello show. Più avanti nell’intervista, Watts e Ford hanno commentato quanto lo show sia stato divertente per loro, quanto si siano divertiti a lavorare con il cast e la troupe e hanno sottolineato che Skeleton Crew è uno show su un gruppo di persone che lavorano insieme. Hanno inoltre illustrato alcuni degli Easter eggs di Star Wars che hanno incorporato nello show e alcuni degli altri modi in cui si sono assicurati che la loro serie si inserisse nella galassia lontana, lontana.

Skeleton Crew sarà diverso da tutto il resto di Star Wars

Grazie a queste nuove informazioni, sembra evidente che Skeleton Crew sarà una storia di Star Wars davvero unica. Come suggerisce il titolo, Star Wars è sempre stato incentrato sul conflitto. C’è sempre un tema di fondo di speranza e più di qualche momento di leggerezza e levità, ma il franchise tratta spesso argomenti molto oscuri e maturi. Skeleton Crew, tuttavia, ha già promesso di essere significativamente più leggero e gioioso, e sembra che le idee di speranza e cooperazione saranno una parte centrale della trama dello show, anziché un messaggio di fondo.

Skeleton Crew, tuttavia, ha già stabilito che i suoi attori bambini sono importanti quanto i suoi Jedi esperti.

Oltre al suo tono più leggero, Skeleton Crew sembra unico per il suo cast principale. Quattro dei sei personaggi finora rivelati in Skeleton Crew sono bambini e un altro è un droide.

Star Wars è sempre stato realizzato in modo da poter essere apprezzato da chiunque di qualsiasi età, ma Skeleton Crew sembra non solo rivolgersi ai bambini, ma addirittura rappresentarli come eroi principali. Spesso in Star Wars, e soprattutto nei live-action, i bambini passano in secondo piano rispetto ai personaggi adulti che vivono sotto i riflettori. Skeleton Crew, tuttavia, ha già stabilito che i suoi attori bambini sono importanti quanto i suoi Jedi esperti.

Anche l’unicità di Skeleton Crew sembra essere un punto di forza. La serie uscirà all’inizio di dicembre 2024 e il tono gioioso e l’attenzione per i bambini potrebbero essere una spinta importante per le festività natalizie. Skeleton Crew sembra già uno show fatto su misura per tutta la famiglia, e la data di uscita di dicembre lo renderà perfetto da guardare durante le vacanze invernali. Anche se le anticipazioni su ciò che Skeleton Crew ha da offrire sono poche, il progetto sembra già molto promettente.

Lascia un commento