Il teaser trailer di Star Trek: Section 31 è stato proiettato al San Diego Comic-Con 2024, confermando la data di uscita del 2025 e fornendo il primo sguardo adeguato alla squadra di spie della Flotta Stellare messa insieme da Michelle Yeoh, Philippa Georgiou.

Il primo film in esclusiva streaming di Star Trek mette in primo piano i controversi agenti segreti della Flotta Stellare, mentre Philippa Georgiou rientra nella Sezione 31 per la prima volta dalla seconda stagione di Star Trek: Discovery .

Nato come serie spinoff di Discovery , il film sulla Sezione 31 mostrerà Georgiou mentre espia i suoi peccati e protegge la galassia.
Star Trek: Section 31 è ambientato nell’“era perduta”, il periodo compreso tra la fine di Star Trek VI: The Undiscovered Country e Star Trek: The Next Generation.


Il trailer offre un primo sguardo al cast di personaggi della Sezione 31 in azione e introduce Miku Martineau nel ruolo della giovane Philippa Georgiou.
Il premio Oscar Michelle Yeoh è la protagonista di Star Trek: Section 31. Ecco cosa sappiamo sul primo film in streaming di Star Trek di Paramount+.


La Flotta Stellare e la Sezione 31 sono in missione congiunta nel film di Star Trek
Il teaser trailer di Star Trek: Section 31 offre il primo sguardo ai personaggi interpretati da Omari Hardwick, Rob Kazinsky, Humberly González, Kacey Rohl, Sven Ruygrok e Sam Richardson.

Anche se i nomi dei personaggi della Sezione 31 non sono stati rivelati nel teaser, si sa che Kacey Rohl interpreterà una versione più giovane del Capitano Rachel Garrett (Tricia O’Neill) di Star Trek: The Next Generation. Sembra che la Garrett sia un collegamento con la Flotta Stellare e che dica a Georgiou che è lì per assicurarsi che la Sezione 31 non “uccida nessuno”.

Dal trailer della Sezione 31 emergono anche alcune curiosità che suggeriscono chi potrebbero interpretare gli altri membri del cast. Omari Hardwick interpreta chiaramente il reclutatore o l’addestratore della Sezione 31 di Philippa Georgiou nel film di Star Trek , dato il suo sommario schiacciante dei suoi crimini.

Il personaggio di Sven Ruygrok è probabilmente un vulcaniano, dato che la Federazione e i Romulani non si parlano a questo punto dellalinea temporale diStar Trek . L’ingombrante esoscheletro di Rob Kazinsky ha un aspetto imponente, mentre sembra che Humberly González interpreti un Deltan di Star Trek: The Motion Picture.


La cosa più interessante è la prima occhiata a Sam Richardson in Star Trek: Section 31. Un’inquadratura del personaggio di Richardson rivela che ha quelli che sembrano gli occhi gialli di un androide Soong. Star Trek: Section 31 è ambientato negli anni precedenti alla costruzione del Tenente Comandante Data (Brent Spiner), il che implica che Sam Richardson potrebbe essere il beneficiario della cibernetica pre-Data di Soong.

Gli spettatori vedranno se il personaggio di Richardson è legato a Data e come la disparata squadra di spie della Flotta Stellare di Philippa Georgiou si unirà quando Star Trek: Section 31 debutterà su Paramount+ nel 2025.

Lascia un commento