Screenshot

Dopo la difficile edizione dell’anno scorso, il Comic-Con di San Diego del 2024 è un gradito ritorno alla forma sia per il pubblico che per i relatori, specialmente con tutti i trailer di film e TV che usciranno nei prossimi giorni.

Quest’anno, grandi franchise come Transformers One e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere faranno il loro debutto con emozionanti trailer al SDCC. Dai trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon-The Book of Carol e The Penguin della HBO alle ultime informazioni sulla roadmap del Marvel Cinematic Universe, il San Diego Comic-Con ha qualcosa per ogni fan.

Mentre migliaia di partecipanti, star, registi e artisti si riversano nell’area di San Diego, il SDCC è iniziato in modo incredibile.

10 The Walking Dead: Daryl Dixon

La seconda uscita dello spin-off di The Walking Dead, ambientato in Francia, vede Carol, la sopravvissuta preferita dai fan di Melissa McBride, attraversare l’Atlantico per ritrovare il suo amico di sempre, Daryl (Norman Reedus).

Oltre a rivelare come Carol arriva in Francia nella seconda stagione di Daryl Dixon, il trailer di due minuti mostra numerosi spezzoni ricchi di azione e anticipa anche il tanto atteso ricongiungimento tra Carol e Daryl.

The Walking Dead: Daryl Dixon è una serie spin-off del franchise principale con protagonista Norman Reedus che riprende il ruolo del protagonista Daryl Dixon. Risvegliatosi sulle coste della Francia senza alcun indizio su come ci sia arrivato, Daryl cerca di orientarsi nel caos di un paese europeo devastato dall’epidemia di zombie per ritrovare la strada verso gli Stati Uniti.

Il cast
Norman Reedus , Clemence Poesy , Adam Nagaitis , Eriq Ebouaney , Anne Charrier

9 Come un drago: Yakuza


L’ultimo adattamento di Amazon Prime Video di un videogioco
Dopo il successo di Fallout, Amazon punta su Like a Dragon: Yakuza, un adattamento live-action dell’iconico franchise di SEGA.

Con Ryoma Takeuchi nel ruolo di Kazuma Kiryu, Like a Dragon: Yakuza promette eleganti sequenze d’azione e fedeltà alla storia del videogioco.

Durante il panel della serie al San Diego Comic-Con, Prime Video ha rivelato il primo trailer della serie, la cui première è prevista per il 24 ottobre 2024.
L’ex membro della Yakuza Kazuma Kiryu, appena uscito di prigione, torna nella malavita di Tokyo per ritrovare la figlia surrogata rapita.

Navigando per le insidiose strade di Kamurochō, affronta vecchi nemici e nuove alleanze, scoprendo una cospirazione che minaccia l’intera città.

Il cast
Kento Kaku , Ryoma Takeuchi

8 Doctor Who

Anche se non si tratta di un trailer tradizionale, la star di Bridgerton Nicola Coughlan, che si unirà al Dottore di Ncuti Gatwa nella sua prossima avventura, ha presentato un’anteprima speciale dello Speciale di Natale 2024 diDoctor Who.

Anche se la Coughlan non è potuta essere presente di persona nella Hall H, il suo spiritoso messaggio ai partecipanti al SDCC è stato apprezzato tanto quanto l’anticipazione degli scherzi natalizi del Dottore.

Inoltre, l’anteprima è stata sicuramente un ottimo modo per suscitare entusiasmo per il prossimo ruolo televisivo di Coughlan.

L’ultima stagione di Doctor Who introduce il Quindicesimo Dottore, affiancato dalla nuova compagna Ruby Sunday.

La loro prima avventura inizia con “The Church on Ruby Road”, dove affrontano nuovi potenti nemici e svelano il mistero delle origini di Ruby. Il Dottore è alle prese con le conseguenze di un evento di rigenerazione unico nel suo genere e combatte contro nemici più formidabili che mai.


Il cast
Ncuti Gatwa, Millie Gibson , Susan Twist , Michelle Greenidge , Angela Wynter , Jemma Redgrave , Yasmin Finney , Anita Dobson

7 Creature Commandos

Dopo il successo di serie animate per adulti come Harley Quinn e il suo spin-off Kite Man: Hell Yeah!, Max sta collaborando con DC Comics per portare Creature Commandos sul piccolo schermo.

Prima puntata del nuovo Universo DC (DCU), Creature Commandos è incentrata su una squadra di agenti segreti composta da mostri, riuniti dall’unica e sola Amanda Waller.

Lo showrunner James Gunn ha anche scritto tutti e sette gli episodi della prima stagione dello show. La prima stagione diCreature Commandos è prevista per il dicembre 2024 su Max.

Il cast
Frank Grillo , Maria Bakalova , Indira Varma , Zoe Chao , Alan Tudyk, David Harbour, Sean Gunn , Steve Agee

6 The Walking Dead: Dead City

Nel trailer del SDCC di Dead City, Negan è tornato alle sue vecchie abitudini malvagie – di nuovo.

Spin-off di The Walking Dead, Dead City è ambientato a New York City dopo il finale della serie originale e segue una delle coppie più improbabili del franchise: Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan).

Dopo il finale della prima stagione di The Walking Dead: Dead City, sembrava che Maggie avesse chiuso con Negan, ma la serie sembra aver trovato un modo per riunire di nuovo loro e la Croat.


Spin-off/sequel della serie horror drammatica, The Walking Dead: Dead City segue due personaggi importanti della serie principale: Maggie e Negan.

La serie vede i due improbabili alleati allearsi e dirigersi nel cuore di Manhattan per salvare Maggie e il figlio del suo defunto marito, Hershel, dove dovranno affrontare orde di non morti e umani ancora più pericolosi.


Il cast
Lauren Cohan , Jeffrey Dean Morgan, Gaius Charles , Željko Ivanek

5 Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

Sempre in occasione di uno dei più importanti panel del SDCC di venerdì, la seconda stagione de Gli Anelli del Potere ha rilasciato un trailer ufficiale per aumentare l’attesa in vista della première del 29 agosto.

Prequel degli eventi che si svolgono ne Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la serie racconta gli sforzi dell’Oscuro Signore Sauron per ricostruire il suo potere e supervisionare la creazione degli anelli.

Soprattutto, la seconda stagione di Gli anelli del potere promette di sviluppare la portata epica e l’ambizione della prima stagione.

Si spera che la serie riesca a superare l’accoglienza contrastante della prima stagione approfondendo veramente le origini dell’Unico Anello.


Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, Gli Anelli del Potere esplorerà un’epoca del franchise in cui i regni sono sorti e caduti, in cui l’Unico Anello è stato forgiato e racconta l’ascesa del più grande nemico del franchise del Signore degli Anelli, il Signore Oscuro Sauron.

Iniziando in un periodo di pace, la serie segue un cast di personaggi familiari e nuovi che affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo.

Dalle profondità delle Montagne Nebbiose alle foreste della capitale elfica di Lindon, al regno insulare di Númenor, fino ai confini più remoti della mappa, Gli Anelli del Potere promette di condensare l’estesa opera di Tolkien in un formato di serie televisiva condensato ma onnicomprensivo.


Il cast
Morfydd Clark , Ismael Cruz Cordova , Charlie Vickers , Markella Kavenagh , Megan Richards , Sara Zwangobani , Daniel Weyman , Cynthia Addai-Robinson , Lenny Henry , Lloyd Owen , Nazanin Boniadi , Dylan Smith , Alex Tarrant , Tyroe Muhafidin , Robert Aramayo , Geoff Morrell , Thusitha Jayasundera , Maxine Cunliffe

4 Gen V


Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato a The Boys, i presenti hanno potuto dare un primo sguardo, a porte chiuse, al trailer della seconda stagione di Gen V . Il trailer non sia ancora disponibile online.

Quando Amazon Prime Video rilascerà il trailer ufficiale, lo aggiungeremo.

Per ora, Grant Hermanns di Screen Rant ha descritto i punti salienti del trailer:
Oltre a offrire il primo sguardo a Hamish Linklater nei panni del nuovo preside di GodU, Cipher, il filmato ha anche rivelato che The Deep di Chace Crawford farà un’apparizione dopo il suo cameo nella prima stagione.

Il filmato della seconda stagione di Gen V ha anche rivelato che il cast principale di giovani personaggi è tornato nel campus, con Marie, Emma e Jordan che vengono trasportati da Cate in un furgone-prigione.

Il trailer continua a mostrare Cate che ha rimorsi per le sue azioni, mentre Sam continua a essere un cattivo e Marie combatte contro nemici non specificati.

Spin-off di The Boys, Gen V si basa su un arco narrativo della serie a fumetti originale ambientato nell’universo della serie TV.

Gen V segue un gruppo di studenti universitari che iniziano a frequentare una scuola per supereroi creata dalla Vought International, dove gli studenti si cimentano in sfide sempre più pericolose per aggiudicarsi un contratto da eroe nelle città più remunerative e ambite.

Questo accade mentre questi giovani adulti cercano di comprendere i loro poteri crescendo e di capire quale sia il loro posto nella società.


Il cast
Lizzie Broadway , Jaz Sinclair , Chance Perdomo , Maddie Phillips , London Thor , Derek Luh , Asa Germann, Shelley Conn , Patrick Schwarzenegger

3 Transformers One

Transformers One è stato presentato giovedì al SDCC, portando con sé un trailer ricco di azione per il prossimo film d’animazione.

Basato sui Transformers della Hasbro, il film d’azione fantascientifico è diretto da Josh Cooley (Toy Story 4) e vede gli ex membri del MCU Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry e Scarlett Johansson prestare le loro voci a personaggi iconici come Orion Pax/Optimus Prime, D-16/Megatron ed Elita, rispettivamente.

Tra gli altri membri del cast di Transformers One figurano Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Prequel di Transformers del 2007, Transformers One è una storia di origini ambientata su Cybertron.

Durante il panel del film al SDCC, Screen Rant ha scoperto perché Transformers One è stato “costretto all’animazione”.

Per i fan che vogliono saperne di più sull’amicizia e la rivalità tra Optimus Prime e Megatron o che vogliono capire meglio dove si colloca Transformers One nella linea temporale, il trailer del SDCC è il punto di partenza perfetto.

Transformers One è un film d’animazione d’azione e avventura che segna il primo lungometraggio animato della serie dopo decenni. Il film sarà un prequel del franchise e racconterà la storia di Optimus Prime e Megatron nei loro primi anni di vita, il loro incontro e uno sguardo più approfondito alla guerra sul loro pianeta natale, Cybertron.

Cast
Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Jon Hamm, Laurence Fishburne, Keegan-Michael Key

2 I racconti delle Teenage Mutant Ninja Turtles

Spin-off di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles è una serie animata d’azione e avventura che fa leva sul suo caratteristico stile artistico ispirato ai fumetti. Diretto dagli showrunner Chris Yost (The Mandalorian, Thor: Ragnarök) e Alan Wan (Blue Eye Samurai), il cast di personaggi diTales of the TMNT include voci di Mutant Mayhem che ritornano, come Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu, Brady Noon e il vincitore dell’Emmy Ayo Edebiri. Con un ordine di due stagioni, Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà su Paramount+ il 9 agosto 2024.

Il cast
Brady Noon , Nicolas Cantu , Micah Abbey , Shamon Brown Jr.

1 Teacup


La serie horror di James Wan con Yvonne Strahovski e Scott Speedman
Giovedì al SDCC, le star di Teacup, Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale) e Scott Speedman (The Strangers), hanno condiviso un primo teaser della prossima serie horror della Peacock.

Prodotta dal visionario dell’horror James Wan (The Conjuring) e da Ian McCulloch di Yellowstone, Teacup adatta Stinger di Robert McCammon , ma innesta la storia originale in un’ambientazione rurale della Georgia.

McCulloch ha dichiarato che la serie sarà meno estesa rispetto al materiale di partenza e Strahovski ha detto che la serie “mi ha fatto veramente sentire male” a volte, il che significa molto per l’attore di Serena Joy.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento