Primo sguardo al director’s cut di ‘Rebel moon’ di Zack Snyder: i film saranno ‘più sexy e sanguinosi’ e avranno nuovi titoli.
Dopo aver pubblicato la sua epopea fantascientifica in due parti “Luna ribelle” su Netflix, la versione del regista Zack Snyder è quasi arrivata – e avrà due nuovi titoli.
La versione “più sexy e sanguinosa” della sua saga su Netflix uscirà il 2 agosto, con due nuovi capitoli al posto delle due parti.
Originariamente rilasciati come “Luna ribelle – Parte prima: Figlia del fuoco” e “Parte seconda: La Scargiver”, i tagli del regista si chiameranno “Luna ribelle – Capitolo primo: Calice di sangue” e “Capitolo secondo: Maledizione del perdono”.
“Approfondite la mitologia e la follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder nel mondo ferocemente più sexy e sanguinario di ‘Luna ribelle – Capitolo uno: Calice di sangue’ e ‘Luna ribelle – Capitolo due: Maledizione del perdono’”, si legge in un comunicato di Netflix.
“Nel film di Snyder, un insediamento pacifico su una luna ai confini dell’universo è minacciato dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius e Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza.
Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniscano a lei per opporsi al Motherworld,
Kora mette insieme un piccolo gruppo di guerrieri – outsider, insorti, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta.
Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, si forma un nuovo esercito di eroi.”
“Rebel Moon – parte prima è stata originariamente rilasciata su Netflix il 15 dicembre 2023, seguito dalla serconda parte il 19 aprile 2024.
La nuova versione segue lo stesso filone del director’s cut di quattro ore di “Justice League” di Snyder.
Snyder ha precedentemente rivelato a Tudum di Netflix che la versione aggiornata conterrà circa un’ora di nuove riprese.
“La director’s cut si avvicina a un’ora di contenuti extra, quindi penso che sia una versione legittima dell’universo esteso”, ha detto Snyder.
“Si vedono davvero molte cose. È solo più dipinto in tutto e per tutto. Il director’s [cut] è un’immersione profonda, che notoriamente ho fatto nel corso della mia carriera. Non so come sono arrivato a questa cosa del director’s cut, ma quello che posso dire è che, per me, i director’s cut sono sempre stati qualcosa per cui ho dovuto lottare in passato e nessuno li voleva. Era un figlio bastardo che cercavo sempre di mettere insieme perché pensavano che ci fosse una versione più profonda. E con Netflix abbiamo girato delle scene solo per il director’s cut. Quindi, in questo senso, è davvero una rivelazione perché dà un secondo calcio al barattolo ai grandi fan”.