Dopo che lo Spider-Man del MCU si è concluso (per ora) nel 2021 con No Way Home, abbiamo avuto una crisi di astinenza da Tom Holland e Zendaya.
La coppia nella vita reale è assolutamente adorabile, ma ora che la serie di film di Spidey è in pausa, è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti insieme.
Tuttavia, un nuovo rapporto afferma che la coppia hollywoodiana sta ancora insieme e va a gonfie vele.
Dopotutto, a Zendaya e Holland piace mantenere un basso profilo.
L’anno scorso, Tom Holland ha detto che la sua relazione con la star di Dune è la cosa che tiene “più sacra” e che vuole mantenere “il più privato possibile”.
Secondo una fonte di Us Weekly, la coppia ha continuato ad aumentare il livello della loro storia d’amore, anche se le telecamere sono (per lo più) spente.
Come afferma la fonte:
Questi due sono un vero affare. Hanno iniziato come amici, ed è per questo che la loro relazione è solida come una roccia”.
Holland e Zendaya si sono conosciuti nel 2015 durante il provino di Spider-Man: Homecoming e sono diventati amici sul set del film del MCU. Sebbene abbiamo appreso che i due si sono frequentati nel 2021, non sappiamo con certezza quando i “migliori amici” siano diventati amanti.
In ogni caso, sono chiaramente adorabili ed è bello sapere che la coppia sta ancora bene.
La fonte ha anche sottolineato che i due sono “i più grandi sostenitori l’uno dell’altro” e si “capiscono” davvero.
All’inizio di quest’anno, alcuni fan hanno temuto che la coppia potesse essere in crisi quando lei ha unfollowato tutti su Instagram, ma è stato dimostrato che non era così.
In occasione dell’uscita di Challengers, Tom Holland è intervenuto sui social media per pubblicizzare il film della sua fidanzata.
L’attore ha anche postato il look virale di Zendaya al Met Gala, nonostante non abbia partecipato come accompagnatore.
Nel corso di tre film di Spider-Man, Tom Holland e Zendaya hanno avuto la possibilità di condividere molte incredibili esperienze di carriera l’uno con l’altra, e ora, nell’attesa di altri film di Spider-Man che li vedranno protagonisti, la coppia continua a inserirsi nella vita dell’altro anche fuori dallo schermo.
Quest’anno, Zendaya ha avuto un’esperienza particolarmente intensa, tra la partecipazione al secondo film di Dune e a Challengers.
Holland, invece, è stato protagonista di una produzione del West End del classico di Shakespeare Romeo e Giulietta, dove interpreta Romeo, in scena fino al 3 agosto.
Anche se al momento non è chiaro se Holland e Zendaya condivideranno mai lo schermo per un altro film di Spidey, l’estate scorsa Holland ha dichiarato che “ci sono state diverse conversazioni” riguardo a Spider-Man 4, ma che è in “fase molto, molto iniziale”.
Con tante coppie hollywoodiane che si sono lasciate in tutto il settore, è bello sapere che Tom Holland e Zendaya sono ancora molto felici e innamorati.