Giancarlo Esposito fa finta di niente su chi dovrebbe interpretare in Captain America: Brave New World, dopo che il trailer del film ha svelato il personaggio che interpreterà nel Marvel Cinematic Universe nel 2025.
Dopo la fine della serie televisiva The Falcon e The Winter Soldier, il periodo in cui Sam Wilson ha vestito i panni di Capitan America sta ricevendo una maggiore attenzione, questa volta come protagonista di un film tutto suo nella linea temporale del MCU.
‘Captain America: Brave New World’ esplorerà Sam nei panni dell’eroe titolare, che ha preso il suo posto dopo il ritiro di Steve Rogers.
Uno dei nuovi membri del cast di Captain America: Brave New World sarà Esposito, il cui personaggio non è ancora stato reso noto.
Con il pubblico del MCU che specula attivamente, Esposito (via Comic Book Movie) ha recentemente parlato a una convention di come nessuno abbia indovinato chi interpreterà nel prossimo film Marvel, dichiarando quanto segue:
“Il personaggio che interpreto è un duro. Questo mi eccita sempre. Per me sviluppare quel personaggio in linea con la sua nascita è un’arte affascinante. Mi sono divertito moltissimo a girarlo. Non vi dirò chi interpreto… la gente cerca di indovinare e nessuno ha ancora indovinato.“
Esposito ha più volte fatto intendere che il suo ruolo nel MCU sarà significativo, sollevando la questione di chi interpreterà effettivamente in Captain America: Brave New World.
Una delle teorie che sta prendendo piede ultimamente è l’idea che Esposito interpreti George Washington Bridge, un mercenario di talento affiliato alla squadra Six Pack.
Sebbene G.W. Bridge sia un personaggio più oscuro, non sarebbe sconvolgente se i Marvel Studios lo reimmaginassero per il mondo del live-action, affidando il ruolo a un grande talento come Esposito.
Tuttavia, ci sono molti altri cattivi Marvel a cui i Marvel Studios potrebbero affidare il ruolo di Esposito nel MCU.
Con il reboot degli X-Men in lavorazione, Esposito – che è stato scelto dai fan per interpretare il Professor X – potrebbe interpretare un personaggio come William Stryker per gettare il seme del prossimo film sulla squadra dei mutanti.
È inoltre importante ricordare che Esposito ha dichiarato che, chiunque interpreterà, il personaggio farà parte o sarà protagonista di una propria serie televisiva del MCU, il che significa che Captain America: Brave New World sarà solo l’inizio dell’avventura dell’attore nel MCU.
Sebbene i Marvel Studios manterranno il personaggio un mistero fino al prossimo anno, non sarebbe scioccante se il personaggio di Esposito venisse rivelato al San Diego Comic-Con di quest’anno.
Dal momento che i Marvel Studios hanno confermato la loro presenza nella Hall H, sarebbe un momento importante non solo avere Esposito lì con il resto di Captain America: Brave New World, ma anche rivelare finalmente chi interpreterà.
Tuttavia, per il momento, i fan del MCU dovranno aspettare e vedere quale ruolo avrà Esposito in Captain America: Brave New World.