La sceneggiatrice originale Aline Brosh McKenna è in trattative per scrivere il seguito

Non è tutto, a quanto pare.

La scrittrice de ‘il diavolo veste Prada, Aline Brosh McKenna, sta scrivendo il seguito del film di successo che sarà sviluppato e prodotto da Wendy Finerman, già autrice del film originale.

Anche se non ci sono accordi, si parla da tempo di un seguito della commedia adolescenziale del 2006, con Meryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathway che si sono recentemente riunite sul palco dei SAG Awards di quest’anno.

Non ci sono accordi per il cast La Disney, che sarà lo studio dietro al film dopo l’acquisizione dello studio originario Fox 2000 , non ha rilasciato alcun commento.

Il film del 2006, basato sull’omonimo libro, segue Andy (Hathaway), una neolaureata in giornalismo che ottiene uno dei lavori più ambiti nel mondo dell’editoria come assistente della controfigura di Anna Wintour, Miranda Priestly (Streep).

Andy si immerge nel mondo delle riviste e dell’alta moda grazie alla sua collega assistente (Blunt).

Il film ha incassato ben 326 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha fatto guadagnare alla Streep una nomination agli Oscar.

Puck ha riportato per primo la notizia del sequel e ha offerto spunti su una possibile trama in cui Priestly è ancora a capo di Runway, ma la rivista ha subito i contraccolpi finanziari dell’editoria contemporanea e si trova in uno stato di declino.

L’ex assistente della Blunt sarebbe ora un dirigente di un conglomerato di marchi di lusso che fa pubblicità a Runway.

Durante la promozione del suo recente film, L’idea di te, la Hathaway ha dichiarato a E! di essere dubbiosa sulla possibilità di un sequel, affermando: “Non credo che la continuazione di quella storia probabilmente non avverrà mai.

Lascia un commento