Il Gladiatore 2 rilascia le prime immagini, svelando finalmente i personaggi interpretati da Paul Mescal, Pedro Pascal e altri ancora.

Dopo il successo del suo primo film del 2000, il regista Ridley Scott tornerà nell’arena dei gladiatori con un sequel che vedrà protagonista Mescal nei panni di un Lucius cresciuto.

Il cast de Il Gladiatore 2 è composto da un’impressionante rosa di attori, tra cui l’attrice Connie Nielsen e i nuovi arrivati Pascal, Denzel Washington, Fred Hechinger e Joseph Quinn.


Ora Vanity Fair pubblica le prime immagini del Gladiatore 2, che mostrano i personaggi interpretati da Mescal, Pascal, Washington, Quinn, Hechinger e Nielsen.

Le immagini mostrano un sanguinoso combattimento tra Mescal e il generale Acacius di Pascal, quest’ultimo si scopre essere stato addestrato dal Massimo di Russell Crowe.

Washington, invece, interpreterà un trafficante d’armi di nome Macrinus, mentre Quinn interpreterà l’imperatore Geta.

Nelle immagini compare anche Fred Hechinger nel ruolo dell’imperatore Caracalla.

Il Gladiatore originale rimane uno dei film più iconici e amati di Scott, e realizzare un sequel 24 anni dopo non è evidentemente un compito facile.

Come ogni sequel, anche ‘Il Gladiatore 2’ di Scott avrà l’arduo compito di recuperare gli elementi che hanno reso il successo dell’originale, spingendo allo stesso tempo la storia in una nuova direzione.

Dalle immagini rilasciate fino ad ora, si nota il ritorno di una serie di personaggi familiari.

Lascia un commento