Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige condivide nuovi dettagli sui Fantastici quattro.

Il film è uno dei progetti più attesi dell’universo cinematografico Marvel.

Con I Fantastici Quattro come parte della lista dei film MCU del 2025, le riprese devono iniziare presto. Dopo molte voci su quando il riavvio della Prima Famiglia della Marvel entrerebbe in produzione, e se sarebbe ambientato negli anni ’60 e/o in un universo alternativo, Feige interviene con rivelazioni e anticipazioni.

Nel podcast ufficiale Marvel, Kevin Feige ha confermato che le riprese dei Fantastici Quattro inizieranno il 29 luglio e che il film è davvero un film d’epoca .

Feige si è anche comportato in modo evasivo riguardo alle voci sull’universo alternativo del film.

Il Comic-Con 2024 di San Diego termina il 28 luglio, il che significa che le riprese dei Fantastici Quattro inizieranno il 29 luglio.

Dopo che la Marvel ha pubblicato il concept art ufficiale e un poster per il film, i fan erano certi che il film fosse ambientato negli anni ’60.

Feige ha confermato queste voci ma ha solo anticipato la possibile storia del multiverso dei fantastici quattro.

Feige ha dichiarato:

“Inizieremo le riprese alla fine di luglio… Il giorno dopo il Comic-Con [di San Diego] sarà il primo giorno di riprese dei Fantastici Quattro.”

“C’erano un sacco di persone intelligenti, che notarono che quel paesaggio urbano non somigliava esattamente alla New York che conosciamo, o alla New York che esisteva negli anni ’60 nel nostro mondo.

Sebbene si sia fermato prima di confermare qualsiasi collegamento multiverso per i fantastici quattro, i commenti di Feige rendono più probabile la teoria secondo cui il film è ambientato in un altro universo.

Il presidente dei Marvel Studios che dice, ” Quelle sono osservazioni intelligenti “, riguardo alle differenze tra il paesaggio urbano di New York City presentato nel poster di ‘The fantastic four Human Torch’ e il mondo reale, suggella quasi l’accordo.

Con Feige che conferma anche che il film è un pezzo d’epoca, la teoria non fa che aumentare di forza.

La città di New York nel poster dei Fantastici Quattro è retro-futuristica e non si adatterebbe a ciò che sappiamo del passato dell’MCU. Pertanto, anche se I Fantastici Quattro si svolgeranno negli anni ’60, molto probabilmente sarà da qualche altra parte nel multiverso, non sulla Terra-616. Oltre al paesaggio urbano sulla locandina del film, la teoria del multiverso dei Fantastici Quattro trova terreno anche nel casting di Silver Surfer.

Invece di coinvolgere Norrin Radd, la versione più popolare del personaggio, I Fantastici quattro hanno scelto Julia Garner come versione di Shalla-Bal di Silver Surfer.

Nei fumetti, il personaggio era solo Silver Surfer in una serie ambientata su una Terra alternativa, il che si aggiunge all’elenco di indizi che il film MCU potrebbe esplorare il multiverso. 

Il fatto che i Fantastici Quattro siano ambientati in un nuovo universo sarebbe la cosa migliore, poiché spiegherebbe perché la squadra non è mai apparsa prima e espanderebbe la saga del Multiverso dell’MCU.

Con la presa in giro di Feige, diventa molto probabile.

Lascia un commento