Scarlett Johansson ha rotto il silenzio riguardo al cast di Jurassic World 4, anticipando una storia straordinaria dello scrittore David Koepp.

Il prossimo settimo capitolo della serie Jurassic Park seguirà un nuovo cast di personaggi in una nuova storia e ambientazione che aggiunge un nuovo livello alla serie.

Anche se le informazioni sulla storia in sé sono ancora scarse, è probabile che il film continui dalla fine di Jurassic World dominion nonostante abbia un nuovo cast da seguire.

Parlando con ComingBook , la Johansson ha finalmente parlato del suo ruolo in Jurassic World 4 , spiegando quanto sia entusiasta di far parte del franchise dopo aver desiderato farne parte per così tanto tempo. 

L’attrice ha anche anticipato la sceneggiatura di Koepp per il film , indicando che il film sarà altrettanto emozionante quanto alcuni dei capitoli più venerati del franchise.

La Johansson ha dichiarato:

Qualunque cosa. Sono una grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. È stato come cambiare la vita. È stato strabiliante. Non posso esprimere quanto sono emozionata.

La sceneggiatura è davvero incredibile. Lo ha scritto David Koepp. È tornato dopo circa 30 anni per scrivere la sceneggiatura. È così appassionato, il che è fantastico.

L’anticipazione della Johansson sulla storia di Jurassic World 4 non dice molto sul film , ma il suo casting come protagonista indica l’inizio di un nuovo capitolo per il franchise.

Insieme a lei come parte del film ci sono molti nuovi importanti membri del cast, tra cui

Jonathan Bailey ( Bridgerton ),

Manuel Garcia-Rulfo ( The Lincoln Lawyer ),

Rupert Friend ( Homeland )

Mahershala Ali ( Lascia il mondo dietro ) tra gli altri. .

Poiché il casting del film è pieno di volti nuovi, sembra che la storia conterrà anche molti elementi mai visti nelle puntate precedenti.

Anche così, il fatto che Koepp stia scrivendo il film significa che potrebbe rimanere fedele all’originale Jurassic Park , magari esplorando temi simili sull’umanità che interpreta Dio con la scienza.

Data la passione di Johansson sia per il franchise che per la nuova storia su cui si sta lavorando, c’è molta speranza che questo film in uscita possa essere un’aggiunta utile alla serie.

Anche se i dettagli della sua storia rimangono per ora un mistero, è chiaro che ci saranno molti dinosauri interessanti e nuovi personaggi a cui affezionarsi.

Dato che Jurassic World 4 aggiungerà un altro film di successo come parte della carriera cinematografica di Scarlett Johansson, la storia potrebbe essere una delle voci più impressionanti della serie da molto tempo. 

Aiuta il fatto che il film sia diretto da Gareth Edwards , il cui lavoro su Godzilla e Rogue One: A Star Wars Story del 2014 dimostra quanto bene possa portare nuove idee a franchise vecchi di decenni.

Con Koepp nella sceneggiatura, questo potrebbe essere un nuovo inizio mentre l’universo dei dinosauri continua ad evolversi.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento