La star di Star Wars Hayden Christensen è stato intervistato sulla sua disponibilità ad assumere il ruolo del Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves.

Christensen, da parte sua, ha osservato che seguire le orme di Robert Pattinson non è un compito facile e che il casting di questo potenziale ruolo rappresenta una sfida.

La questione è emersa durante una nuova intervista video con GQ, in cui Christensen ha risposto alle domande dei fan.

Una persona ha chiesto come sarebbe stato se Christensen fosse stato scelto per il ruolo di Bruce Wayne in The Batman invece che per Pattinson.

Sebbene l’attore abbia sottolineato che si trattava di un “grande ruolo”, ha ritenuto che la parte fosse stata affidata alla persona giusta.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe interpretato meglio Batman o Bruce Wayne, Christensen ha risposto che gli andava bene il secondo.

Batman è un grande personaggio, ma credo che Robert Pattinson abbia fatto un ottimo lavoro”, ha dichiarato Christensen.

Per quanto riguarda la rappresentazione della doppia personalità del personaggio, ha aggiunto: “È la dicotomia del personaggio, devi avere o l’uno o l’altro. Probabilmente Bruce Wayne sarebbe il personaggio più facile da capire per me personalmente”.

Il ruolo di Bruce Wayne potrebbe essere già stato scelto per The Batman, con Pattinson che dovrebbe tornare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro in un prossimo sequel.

Tuttavia, questo non significa che tutte le speranze per Christensen di ottenere il ruolo siano perse.

James Gunn dovrà scegliere il suo Batman per il DCU con il personaggio che sarà protagonista del prossimo film.

Il coraggioso e audace Il progetto è ancora in una fase iniziale di sviluppo e il casting non è ancora iniziato, ma è ancora in corso.

In ogni caso, l’attore è sempre associato a un’altra icona della cultura pop.

Noto per il suo ruolo di Anakin Skywalker nel franchise Guerre Stellari, Christensen ha rivisitato il personaggio negli ultimi anni, riprendendo il ruolo in serie come Obi Wan Kenobi e Ahsoka.

Ha anche utilizzato Anakin per progetti di animazione come Star Wars Galaxy of Adventure e Star Wars: The Clone Wars.

Per quanto riguarda The Batman, il sequel con Pattinson dovrebbe arrivare nelle sale il 2 ottobre 2026.

Con Matt Reeves di nuovo alla regia, il film riporterà Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Prima dell’uscita del nuovo film, ci saranno anche altre scene di questo mondo.

Colin Farrell riprenderà il suo ruolo dal primo film per la prossima serie spinoff di Max, in più è già in produzione ‘the Penguin’ che sarà disponibile in streaming a settembre.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento