Il cast di Dune: Parte seconda era a Londra giovedì per la première del film e gli abiti erano “Fantascientifici”.

primo look di Zendaya

Disegnata da Law Roach , Zendaya indossava un’armatura d’argento creata da Thierry Mugler nel 1995, un anno prima della sua nascita.

L’abito di metallo aveva punti trasparenti sulle cosce, sul retro, sulla vita, sulle braccia e sul petto.

Lo indossava con décolleté argentate e gioielli di diamanti attorno alla scollatura alta.

Il secondo look di Zendaya 

Dopo aver fatto un’entrata audace sul tappeto sabbioso, la star di “Dune: Part Two” ha indossato un moderno abito Mugler molto più semplice.

Era realizzato in tessuto nero aderente e presentava spalline sottili sopra la scollatura a cuore.

Indossava l’abito elegante con gioielli vintage Bulgari, tra cui un anello con smeraldi tempestati di diamanti e orecchini scintillanti.

Austin Butler

La maggior parte del suo outfit Gucci era semplice, caratterizzato da pantaloni neri, scarpe eleganti e una canotta bianca ricamata con il nome della casa di moda lungo la scollatura bassa.

Ma la sua giacca risaltava un po’ di più.

Non solo aveva un po’ di imbottitura sulle spalle, ma il pezzo raggiungeva anche il pavimento sotto forma di un mantello drammatico.

Timothée Chalamet

Haider Ackermann ha disegnato l’abito di Chalamet, che includeva una camicetta nera sopra una maglietta bianca e pantaloni argento con toppe sulle ginocchia e una cerniera importante.

Ha completato l’outfit audace con stivali neri e una spessa collana di diamanti.

Florence Pugh

Valentino ha realizzato su misura l’abito dell’attrice, che abbracciava il suo corpo da cima a fondo ed era ricoperto di paillettes bordeaux.

Il look audace prevedeva anche un corpetto senza schiena, uno strascico corto, un cappuccio che le avvolgeva la testa e una scollatura profonda che scendeva fino alla vita.

Pugh ha completato l’outfit con braccialetti d’argento e orecchini lunghi.

Anya Taylor-Joy 

L’attore è arrivato indossando un look personalizzato realizzato da Christian Dior.

La parte del vestito aveva un top senza maniche con un ampio scollo a V e una lunga gonna a pieghe che arrivava quasi al pavimento.

Ma ciò che ha davvero rubato la scena è stato il velo abbinato dell’abito, che copriva gran parte della testa di Taylor-Joy e drappeggiava sul suo corpo per rendere l’insieme audace più elegante.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento