Il film uscirà nelle sale statunitensi il 12 gennaio

In USA uscirà il 12 gennaio, menre in Italia è annunciato genericamente per gennaio (potrebbe anche essere disponibile da subito solo su Paramount +). Stiamo parlando del nuovo “Mean Girls” in versione musical, di cui è stata rilasciato il trailer italiano, dal quale come al solito non si deduce assolutamente che si tratti, appunto, di un musical. Ma è un musical, tratto appunto dalla versione di Broadway.

La trama resta grossomodo quella del film del 2004: la nuova studentessa Cady Heron (Angourie Rice) viene accolta al vertice della catena sociale dal gruppo elitario di ragazze popolari chiamato “Plastics”, governato dall’ape regina Regina George (Reneé Rapp) e dalle sue fedeli seguaci Gretchen (Bebe Wood) e Karen (Avantika). Tuttavia, quando Cady fa il grande passo falso di innamorarsi dell’ex fidanzato di Regina, Aaron Samuels (Christopher Briney), si ritrova preda nel mirino di Regina. Mentre Cady cerca di sconfiggere la Regina del gruppo con l’aiuto dei suoi amici Janis (Auli’i Cravalho) e Damian (Jaquel Spivey), deve imparare a rimanere fedele a se stessa mentre naviga nella giungla più spietata di tutte: il liceo.

Il cast del film tratto dal musical di Mean Girls, prodotto da Paramount Pictures, è composto da Angourie Rice, Renée Rapp, Christopher Briney, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Bebe Wood, Avantika Vandanapu, Tina Fey, Jon Hamm, Ashley Park, Jenna Fischer, Busy Philipps, Tim Meadows, Jaquel Spivey, Mahi Alam e Connor Ratfliff.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento