Inizia il nuovo anno all’insegna delle novità su Prime Video: scopri tutti i film e le serie TV che arriveranno durante tutto gennaio 2024.

Il 2024 di Amazon Prime Video si rivela già piuttosto scoppiettante a giudicare dalle novità anticipate in queste ore e nei giorni scorsi. Dopo un 2023 particolarmente ricco di contenuti, siamo già pronti per andare a scoprire una selezione delle migliori novità che ci attendono nel 2024 tra film, serie TV e show originali.

Film

  • 5 gennaio: Il nemico
  • 10 gennaio: Dobbiamo stare vicini
  • 12 gennaio: Gioco di ruolo
  • 23 gennaio: Kevin James – Irregardless

Serie TV e show

  • 1 gennaio: Marry my husband
  • 3 gennaio: Bang Bank
  • 4 gennaio: Karaoke Night – Talenti senza vergogna
  • 18 gennaio: No Activity – Niente da segnalare
  • 18 gennaio: Drag Den with Manila Luzon: Retribution
  • 19 gennaio: Hazbin Hotel
  • 26 gennaio: Expats
  • 31 gennaio: Fairy Tail (stagione 7)

Oltre Lo Schermo: il nuovo vodcast di Prime Video

Oltre Lo Schermo è un nuovo format YouTube di Prime Video in collaborazione con Antonio Dikele Distefano che offre un viaggio esclusivo dietro le quinte del mondo del cinema. L’obiettivo è portare in primo piano il lavoro di coloro che rendono possibile la magia del mondo dello spettacolo. Oltre lo Schermo vuole raccontare la storia e le esperienze di professionisti/e dell’entertainment durante le produzioni dei titoli di Prime Video.
Nel terzo episodio di Oltre Lo Schermo, Antonio Dikele ci racconta il dietro le quinte delle produzioni di Prisma insieme a Chiara Bordi, Pesci Piccoli con Martina Tinnirello e Love Club con Alessio Lu. Le testimonianze degli attori protagonisti degli show raccontano cosa vuole dire immedesimarsi nei personaggi da interpretare, le difficoltà delle prime volte davanti ai riflettori, le soddisfazioni e le aspettative di chi intraprende la carriera dell’attore.

NO ACTIVITY – NIENTE DA SEGNALARE
Dal 18 gennaio

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”!
La serie vedrà protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi Completano il cast: Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, con Francesco Pannofino e con Diego Abatantuono.
Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay).

EXPATS Dal 26 gennaio in esclusiva

Ambientata nella vibrante e tumultuosa Hong Kong del 2014, Expats ha per protagoniste tre donne americane: Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo), le cui vite si intrecciano in seguito ad un’improvvisa tragedia familiare. La serie si interroga sul privilegio ed esplora quel che accade quando la linea di demarcazione fra vittimismo e colpevolezza si fa sfumata. Completano il cast Brian Tee, nel ruolo di Clarke (marito di Margaret), e Jack Huston, nei panni di David (consorte di Hilary).
La serie è interpretata dall’attrice Premio Oscar e premiata agli Emmy Nicole Kidman (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing), Sarayu Blue (Non ho mai…, Giù le mani dalle nostre figlie), Ji-young Yoo (Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, Smoking Tigers), Brian Tee (Chicago Med, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra), e Jack Huston (House of Gucci, Fargo). Kidman e Lulu Wang sono inoltre executive producers della serie.

IL NEMICO Dal 5 gennaio in esclusiva

I candidati all’Oscar Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti di Il Nemico, un’ossessionante esplorazione del matrimonio e dell’identità in un mondo incerto. Hen e Junior coltivano un pezzo di terra isolato che appartiene alla famiglia di Junior da generazioni, ma la loro vita tranquilla viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto (Aaron Pierre) si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente. Sono disposti a rischiare la loro relazione, e forse la loro identità personale, per avere la possibilità di continuare a sopravvivere in un nuovo mondo? Basato sul romanzo dell’autore di bestseller Iain Reid, diretto da Garth Davis e co-scritto da Davis e Reid, l’immaginario ipnotico di Il Nemico e le persistenti domande sulla natura dell’umanità (e dell’umanità artificiale) danno vita a un futuro non troppo lontano.
Il film è prodotto da Kerry Kohansky-Roberts, Garth Davis, Emile Sherman, Iain Canning.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento