Diamo un primo sguardo al live-action fantasy con protagonista Ryan Reynolds
If – Amici immaginari è un film di fantasia per tutta la famiglia scritto e diretto da John Krasinski (A Quiet Place). Il film vede Ryan Reynolds nei panni del protagonista che ha il potere di vedere gli amici immaginari (IF) delle altre persone.
Nel cast di questo divertente fantasy in pieno stile Pixar troviamo Cailey Fleming, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Maya Rudolph, Jon Stewart, Bobby Moynihan, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins, Awkwafina e Steve Carell, che presta voce a un’enorme e tenera creatura viola.
TRAMA DEL FILM
Scritto e diretto da John Krasinski, IF – Gli amici immaginari è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.
IF – Gli Amici Immaginari è interpretato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi meravigliosamente unici che riflettono l’incredibile potere dell’immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr. e Steve Carell, e molti altri ancora.