Uno documentario toccante sul cofondatore dei Rolling Stones, un ragazzo della borghesia che si ribellò alla sua educazione, trovò la vocazione come polistrumentista e arrangiatore e che poi si perse, diventando il primo membro del cosiddetto “club dei 27”

Tra i più grandi artisti di tutti i tempi, i Rolling Stones hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica, conquistando generazioni intere. Sulle note di Satisfiction e altri grandi successi, arriva in esclusiva su Sky Documentaries Vita da Rolling Stones, lunedì 11 dicembre alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

Nati a Londra nel 1962, i Rolling Stones con le loro canzoni hanno rivoluzionato la storia della musica, segnando intere generazioni e diventando delle vere e proprie leggende.

Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood si raccontano in quattro imperdibili episodi con storie esclusive, materiale d’archivio mai visto e interviste inedite. Insieme a loro, un cast stellare di artisti, tra cui Tina Turner, Rod Stewart, Bon Jovi, Slash, Tom Waits, che hanno amato e sono stati ispirati dai Rolling Stones. Diretta da Oliver Murray (Bill Wyman, The Quiet One), la serie ripercorre gli oltre sessant’anni di storia del gruppo. Ogni episodio è dedicato a ciascun componente della band, per scoprirne i segreti, le storie personali e il percorso musicale fatto insieme agli Stones. L’ultimo commovente episodio è dedicato a Charlie Watts, storico batterista della rockband scomparso nel 2021: con degli omaggi e delle interviste d’archivio, i suoi compagni racconteranno la sua storia in un vero e proprio tributo.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento