Bob Marley: One Love, un film che racconta la storia del cantante spiegando come si è imposto tra i pacificatori più noti.

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer del biopic sul cantautore, chitarrista e attivista giamaicano, icona della musica raggae, Bob Marley: One Lovediretto da Reinaldo Marcus Green (Una famiglia vincente – King Richard, 2021) e interpretato da Kingsley Ben-Adir e Lashana Lynch con James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers, Nadine Marshall. Il film sarà in sala nel 2024 con Eagle Pictures.

Bob Marley: One Love, sinossi

BOB MARLEY: ONE LOVE celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità.
Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.
Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Il film uscirà al cinema con Paramount il 22 febbraio 2024.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento