Le star del web Awed, Riccardo Dose e Dadda arrivano finalmente a teatro portando dal vivo uno dei format più seguiti sul web. “Esperienze D.M. – Il format” dove si ascoltano e si commentano in presa diretta vocali di storie di vita vissuta “abbastanza particolari”. La parola chiave? IMPROVVISAZIONE.
Dopo l’eccezionale successo del primo tour estivo, con tutte le date sold out, il trio più simpatico del web: Awed (Simone Paciello), Riccardo Dose e Dadda (Daniel D’Addetta) si prepara a fare il grande ritorno nei teatri di tutta Italia con “Esperienze D.M.” Con 40 date previste tra novembre e aprile, da Bologna a Napoli, da Firenze a Milano, il trio porterà la sua simpatia a migliaia di spettatori.
Il trio si presenta come un perfetto connubio di talento: Awed, trionfatore dell’Isola dei Famosi nel 2021, ha brillato in numerose trasmissioni televisive, inclusa la sua partecipazione al programma Stand up! Comici in prova nel 2022, dove ha mostrato il suo innato senso dell’umorismo e ha conquistato la vittoria. Riccardo Dose, uno degli youtuber più apprezzati e seguiti, si distingue per la sua prontezza di spirito, persino nelle situazioni più “difficili”. Dadda, il compagno di avventure di Riccardo, è noto per il suo spirito e le sue battute taglienti, che contribuiscono a rendere il trio ancor più divertente.
La bravura e la simpatia del trio si riflettono in tutto lo show, durante il quale ascoltano e commentano vocali di esperienze di vita inviate in Direct Message dai seguaci di Awed. È proprio da qui che prende il nome il format dello spettacolo, un gioco di parole che sfrutta il doppio significato di D.M., che può rappresentare sia Direct Message sia Esperienze di M….a!
La caratteristica distintiva di questo tour? Sicuramente l’improvvisazione che conferisce a ogni spettacolo un’atmosfera unica e imprevedibile. Awed, Riccardo Dose e Dadda, infatti, si lasciano guidare dall’ispirazione del momento e da una forte e consolidata sinergia creando uno show coinvolgente e sorprendente. Questa è un’opportunità imperdibile per assistere a un’esibizione che garantisce risate, emozioni e sorprese.
I biglietti per le date sono già disponibili a questo link https://linktr.ee/esperienzed.m.teatro o su Ticketone.it