C’è un nuovo aggiornamento sulla prossima stagione di Emily In Paris.

La serie Netflix aveva sospeso le riprese della quarta stagione a giugno a causa dello sciopero, e ora che sta per finire, stanno pianificando di iniziare a girare all’inizio del nuovo anno.

Ciò è dovuto anche al fatto che per quella data terminerà anche lo sciopero degli attori e che la SAG-AFTRA e l’AMPTP sperano di riprendere presto le trattative.

Va sottolineato che le riprese dovranno essere terminate quanto prima. Parigi ospiterà le Olimpiadi estive e, secondo Variety , tutte le riprese saranno vietate durante le date olimpiche, da giugno a settembre. Alcune località saranno limitate a partire da marzo!

All’inizio di questa estate, la star e produttrice esecutiva Lily Collins aveva anticipato la prossima stagione.

Quello che posso dirvi è che abbiamo in serbo per tutti voi più divertimento, più moda e, naturalmente, più drammaticità. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno“, ha detto in un videomessaggio durante Tudum . “E mentre il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà delle svolte inaspettate in questa stagione. Non stupitevi di trovarla durante una vacanza romana.”

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento