Trolls 3 arriva in anteprima ad Alice nella Città, dal 24 settembre al 29 ottobre 2023 l’Auditorium ospiterà la Mostra dei Film DreamWorks Animation: Sogni, Magia e Avventure.

Alice nella città, racchiusa nel quadro più ampio della Festa del Cinema di Roma, e per l’occasione verranno mostrate in anteprima alcune pellicole, tra cui il nuovo film d’animazione della DreamWorks, Trolls 3 – Tutti insieme, che vede nuovamente Poppy e Branch del franchisee cinematografico Trolls tornare sul grande schermo per una nuova avventura insieme a tutti i loro amici, alcuni già visti mentre altri nuovi.

TRAMA: Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake) sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd (Troye Sivan, cantante elettropop nominato ai Golden Globe), John Dory (Eric André; Sing 2), Spruce (Daveed Diggs, vincitore del Grammy; Hamilton) e Clay (Kid Cudi, vincitore del Grammy; Don’t Look Up). I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer, vincitrice dell’Emmy; Trainwreck) e Veneer (Andrew Rannells, vincitore di un Grammy e candidato ai Tony; The Book of Mormon) – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.


cast vocale corale del film comprende, oltre che Justin Timberlake e Anna Kendrick, anche Camila Cabello nel ruolo di Viva, Zosia Mamet nel ruolo di Crimp, RuPaul nel ruolo di Miss Maxine, Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget; Christopher Mintz-Plasse nei panni di Gristle, Aino Jawo e Caroline Hjelt nei panni di Satin e Chenille, Anderson Paak nei panni di Prince D, Ron Funches nei panni di Cooper, Kunal Nayyar nei panni di Guy Diamond e Kenan Thompson nei panni di Tiny Diamond. I quattro fratelli di Branch saranno Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André), Spruce (Daveed Diggs) e Clay (Kid Cudi). I villain del film saranno Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells).

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento