Il mese di ottobre gli abbonati Prime Video potranno vedere Everybody Loves Diamonds, nuova serie con protagonista Kom Rossi Stuart e la terza stagione dello show di successo Upload. Mese ricco di nuovi film, come After 5, il film fantascientifico Awareness e la commedia Addio al nubilato 2.
AFTER 5
Dal 3 ottobre in anteprima esclusiva
su Prime Video
Il quinto e ultimo capitolo della saga di After vede Hardin fare fatica per andare avanti. Assediato dal blocco dello scrittore e dalla rottura con Tessa, Hardin si reca in Portogallo alla ricerca della donna a cui ha fatto un torto in passato e per ritrovare se stesso. Sperando di riconquistare Tessa, si rende conto di dover cambiare strada prima di prendere l’impegno definitivo.
Il film è scritto e diretto da Castille Landon, e vede nel cast Hero Fiennes Tiffin, Josephine Langford, Mimi Keene, Benjamin Mascolo, Stephen Moyer, Louise Lombard.
TOTALLY KILLER
Dal 6 ottobre in esclusiva su Prime Video
35 anni dopo aver ucciso tre adolescenti, lo spregevole “Killer delle sedicenni” torna nella notte di Halloween per uccidere una quarta vittima. La diciassettenne Jamie (Kiernan Shipka), avendo ignorato i consigli iper protettivi di sua mamma (Julie Bowen), si trova faccia a faccia con il maniaco mascherato e mentre scappa si ritrova accidentalmente nel 1987, anno dei tre delitti. Trovandosi a fronteggiare la sconosciuta e oltraggiosa cultura degli anni 80, Jamie fa squadra con sua mamma adolescente (Olivia Holt) per sconfiggere il killer una volta per tutte, prima di correre il rischio di rimanere bloccata nel passato per sempre.
Il film è diretto daNahnatchka Khan, nel cast troviamo Kiernan Shipka, Olivia Holt, Charlie Gillespie, Lochlyn Munro, Troy L. Johnson, Liana Liberato, Kelcey Mawema, Stephi Chin-Salvo, Anna Diaz, Ella Choi, Jeremy Monn-Djasgnar, Nathaniel Appiah and Jonathan Potts with Randall Park and Julie Bowen.
DESPERATELY SEEKING SOULMATE: ESCAPING TWIN FLAMES UNIVERSE
Dal 6 ottobre in esclusiva su Prime Video
Desperately Seeking Soulmate: Escaping Twin Flames Universe si addentra nel mondo del Twin Flames Universe, un gruppo online gestito nella periferia del Michigan dagli affascinanti youtuber Jeff e Shaleia Divine. La promessa della coppia è quella di far incontrare i membri del gruppo con il partner perfetto, ma gli ex partecipanti descrivono gli sforzi estremi fatti per rivendicare la propria anima gemella. La giornalista Alice Hines scopre presto che la promessa del vero amore può avere un prezzo.
Con testimonianze reali da ex partecipanti, filmati esclusivi con i leader del gruppo Jeff e Shaleia e colloqui con le famiglie di coloro che sono ancora coinvolti, questa avvincente docu-serie racconta la storia delle origini del Twin Flames Universe fino ai giorni nostri, dove il gruppo è ancora attivo. Dall’incoraggiamento a inseguire furentemente gli ex, al tentativo di influenzare l’orientamento sessuale e l’identità di genere dei componenti del gruppo, ogni episodio svela una nuova scioccante verità dietro questa community online.
UPLOAD S3
Dal 13 ottobre in esclusiva su Prime Video
Upload è una serie comedy fantascientifica dall’autore premiato agli Emmy Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations, King of the Hill) ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma. E dimenticatevi di morire: sarete “caricati” in una realtà virtuale dell’aldilà e potrete godere di tutti i comfort di un resort di prima classe. A patto di poterselo permettere.
Nella terza stagione di Upload, riprendiamo la storia di Nora e Nathan, appena “scaricato”, mentre affrontano la loro relazione e corrono per fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a chiudere Freeyond e ad avere finalmente una vera vita insieme? O è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione d’amore. Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen gestendo l’istruzione dell’IA e si imbatte in una nuova relazione sentimentale. E Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, trovandosi così a lavorare nella Zona Grigia.
La serie è create da Greg Daniels, che è anche executive producer insieme a Howard Klein. Nel cast Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley come Luke, Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid, Zainab Johnson come Aleesha e Owen Daniels nel ruolo di A.I. Guy.
EVERYBODY LOVES DIAMONDS
Dal 13 ottobre in esclusiva su Prime Video
La serie in otto episodi segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo (Kim Rossi Stuart), che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari. La serie Original italiana è ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”, ed è interpretata da Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gian Marco Tognazzi, Carlotta Antonelli e Leonardo Lidi, e con la partecipazione di Rupert Everett e Malcolm McDowell nel ruolo di Kahn. Everybody Loves Diamonds è diretta da Gianluca Maria Tavarelli, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, una società del gruppo Fremantle, e scritta da Michele Astori, Stefano Bises, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini. Nel cast internazionale anche Johan Heldenbergh, Synnøve Macody Lund, Remo Girone, Jean Janssens, Issam Dakka, Peter Van Den Begin, Elia Schilton, Slavko Sobin e Athaya Mokonzi. |