Mancano pochi giorni all’arrivo nelle sale di The Creator, il film sci-fi diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Rogue One: a Star Wars story) e prodotto dai 20Th Century Studios.

The Creator è un nuovo film di fantascienza diretto da Gareth Edwards. Il regista, noto per aver lavorato su Rogue One: A Star Wars Story, in un’intervista ha spiegato l’importanza della sua esperienza in Guerre Stellari per la realizzazione della nuova pellicola.

Rispondendo alle domande di CBR, ha raccontato di aver appreso una grande lezionesul set di Rogue One: A Star Wars Story.

Il nuovo film, in uscita al cinema il 28 settembre 2023, è ambientato in un futuro distopico dove gli umani sono in guerra con l’intelligenza artificiale. Il protagonista è John David Washington, un soldato che si occupa di salvare e proteggere un bambino robot, l’ultimo della sua specie. Il bambino robot ha la capacità di creare mondi immaginari e di comunicare con le altre macchine.

TRAMA DEL FILM

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua, un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie, viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’intelligenza artificiale avanzata che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra e all’umanità stessa.

DAL 28 SETTEMBRE AL CINEMA

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento