La Rai, dalle 12:00 di giovedì 21 settembre, ha presentato in conferenza stampa Imma Tataranni 3. La serie è in onda nel prime time di Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. All’incontro presenzia Maria Pia Ammirati, Direttrice Rai Fiction. Con lei la produttrice Anastasia Michelagnoli di IBC Movie. Prendono la parola i registi Kiko Rosati e Francesco Amato. Infine, parla il cast, a partire dai protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo.

Imma Tataranni 3 conferenza stampa, le prime dichiarazioni

Massimiliano Gallo: “Pietro fa boxe, poi un corso di scrittura per romanzi gialli, conosce una ragazza… Basta non posso dire altro! È una serie che racconta un’Italia straordinaria attraverso le bellezze di Matera. Potrebbe essere una serie territoriale, invece è universale, come dimostra il suo successo all’estero”.

Alessio Lapice: “Non posso dirvi se Calogiuri è vivo, io lo sono! Tutti mi chiedono che fine farà: quando è finita la seconda stagione mi dicevano ‘Non dirmi che è morto, che ti vengo a cercare’… Dovete scoprilo lunedì”

Barbara Ronchi: “Diana diventa più importante: con Calogiuri in ospedale, Imma ha bisogno di lei per le indagini e non si tira indietro. Le piacerà moltissimo uscire dall’ufficio e scoprire la verità. È sempre alla ricerca dell’amore

Buccirosso: “Vitali inizia a pensare di andare in pensione, è un modo per farmi fuori nelle prossime stagioni! La forza di questa serie sta anche nei personaggi minori, una cosa non facile da vedere”.

Vanessa Scalera: “Imma è sempre una mia cara amica, ma ogni tanto mi propongo degli sgambetti, per non abituarmi troppo, per sorprendermi sempre e guardare oltre il personaggio. Altrimenti diventerei un replicante di Imma”.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento