Mattia Zenzola sarà uno dei protagonisti del Musical di Mare Fuori. Il ballerino e vincitore della scorsa edizione di Amici farà quindi parte della trasposizione teatrale di Alessandro Siani basata sulla fiction di successo targata Rai. Scopriamo cosa ha detto Mattia Zenzola e chi fa parte del musical.
Amici 22, Mattia Zenzola entra ufficialmente nel cast del musical di Mare Fuori
Mentre possiamo considerare archiviata l’indiscrezione su Pierpaolo Pretelli, che secondo alcuni rumors si era presentato ai casting, arriva la conferma che il ballerino della squadra di Raimondo Todaro entra ufficialmente nel cast del musical della fortunata serie Rai. Diretto da Alessandro Siani, il musical debutterà il 14 dicembre al teatro Augusteo di Napoli per poi spostarsi nei teatri delle maggiori città italiane.
Ad annunciarlo è stata la pagina instagram del musical che scrive: “Da Amici al palco di Mare Fuori Il Musical. Benvenuto Mattia Zenzola, noi non vediamo l’ora di sentire tutta la tua energia che ci ha già conquistati“.
In un video il ballerino di latino spiega: “Ciao ragazzi sono Matti. Oggi sono qui a Napoli, al teatro Augusteo, in occasione dei provini per il musical di Mare Fuori. Vi stavo sbirciando e sono qui per annunciarvi che anche io farà parte del cast di Mare Fuori il Musical. Non vedo l’ora di vedervi e di girare con voi tutti i teatri.
Sapete che per me è un’esperienza nuova, sapete quanto io sia curioso come ragazzo e quanto mi piaccia l’arte a 360 gradi. Quindi sono tanto onorato per l’opportunità. Vi aspetto il 14 dicembre per il debutto qui a Napoli, non si molla mai. E come si dice a Napoli: ‘nu bacio”
Al momento confermati sono gli attori della fiction Maria Esposito, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Enrico Tijani e Antonio D’Aquino. Dal mondo di Amici, la cantante Giulia Molino e Marcello Sacchetta che preparerà i ballerini con le sue coreografie.