Nuovi poster dei personaggi sono appena usciti per il prossimo prequel The Hunger Games: La ballata degli uccelli canori e dei serpenti !
Nelle nuove immagini sono presenti le star Rachel Zegler nei panni di Lucy Gray Baird, Tom Blyth nei panni di Coriolanus Snow e Hunter Schafer nei panni di Tigris Snow.
Il film in uscita è ambientato 64 anni prima che Katniss Everdeen si offrisse volontaria come tributo e decenni prima che Coriolanus Snow diventasse il tirannico presidente di Panem. Segue un giovane Coriolanus ( Blyth ), che è l’ultima speranza per la sua stirpe in declino, la famiglia Snow, un tempo orgogliosa, caduta in disgrazia in un Campidoglio del dopoguerra. Con il suo sostentamento minacciato, Snow viene assegnato con riluttanza al mentore Lucy Gray Baird ( Zegler), un tributo dal povero Distretto 12. Ma dopo che il fascino di Lucy Gray ha affascinato il pubblico di Panem, Snow vede un’opportunità per cambiare il loro destino. Con tutto ciò per cui ha lavorato in bilico, Snow si unisce a Lucy Gray per ribaltare le probabilità a loro favore. Combattendo i suoi istinti sia per il bene che per il male, Snow intraprende una corsa contro il tempo per sopravvivere e scoprire se alla fine diventerà un uccello canoro o un serpente.