Emma Stone non è solo una delle maggiori star di serie A, è anche una delle star preferite dai fan.

Mentre il suo nuovissimo film, Poor Things , ha debuttato al Festival del cinema di Venezia questa settimana, Just Jared dà uno sguardo a tutti i film in cui ha recitato l’attrice.

Come molti sanno, i fan hanno la possibilità di dare il loro timbro di approvazione su Rotten Tomatoes, e ora possiamo rivelare quali sono in realtà i 5 migliori film di Emma , ​​secondo i fan, e siamo rimasti decisamente sorpresi dal secondo e dal terzo più votati!

1 The Help

The Help è stato film di Emma con il punteggio più alto, in cui ha recitato insieme a Viola Davis, Octavia Spencer, Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard.

Nel Mississippi degli anni ’60, la ragazza dell’alta società del sud Skeeter (Stone) torna dal college con il sogno di diventare una scrittrice. Trasforma la sua piccola città in ascolto scegliendo di intervistare le donne nere che hanno passato la vita a prendersi cura di importanti famiglie bianche. All’inizio parlerà solo Aibileen (Davis), la governante della migliore amica di Skeeter. Ma mentre la coppia continua la collaborazione, sempre più donne decidono di farsi avanti e, a quanto pare, hanno molto da dire.

2 CRUELLA

Crudelia , la storia delle origini di Crudelia de Mon di La carica dei 101 , è ovviamente il film più votato di Emma !

Ecco il riassunto ufficiale: Estella è una giovane e intelligente truffatrice determinata a farsi un nome nel mondo della moda. Presto incontra una coppia di ladri che apprezzano il suo appetito per il male, e insieme si costruiscono una vita per le strade di Londra. Tuttavia, quando Estella fa amicizia con la leggenda della moda Baronessa von Hellman, abbraccia il suo lato malvagio per diventare la rauca e vendicativa Crudelia.

3 ZOMBIELAND

Emma ha interpretato il ruolo di Wichita nella commedia distopica.

Dopo che un virus ha trasformato la maggior parte delle persone in zombie, gli esseri umani sopravvissuti nel mondo rimangono bloccati in una battaglia continua contro i non morti affamati. Quattro sopravvissuti – Tallahassee ( Woody Harrelson ) e i suoi compagni Columbus ( Jesse Eisenberg ), Wichita e Little Rock ( Abigail Breslin ) – rispettano un elenco di regole di sopravvivenza e strategie per uccidere gli zombi mentre si dirigono verso un presunto rifugio sicuro a Los Angeles. Angeles.

4 La La Land

La La Land ha segnato la seconda volta in cui Emma ha lavorato con Ryan Gosling e le è valso l’Oscar come migliore attrice.

Ecco il riassunto: Sebastian (Gosling) e Mia (Stone) sono attratti dal desiderio comune di fare ciò che amano. Ma man mano che il successo aumenta, si trovano ad affrontare decisioni che iniziano a logorare il fragile tessuto della loro storia d’amore, e i sogni che hanno lavorato così duramente per mantenere l’uno nell’altro minacciano di farli a pezzi.

BIRDMAN (O L’INASPETTATA VIRTÙ DELL’IGNORANZA)

Emma ha ottenuto la sua seconda nomination all’Oscar per il suo ruolo in questo film.

Ecco di cosa si tratta: l’ex supereroe del cinema Riggan Thomson ( Michael Keaton ) sta montando un’ambiziosa produzione a Broadway che spera possa infondere nuova vita alla sua stagnante carriera. È rischioso, ma spera che la sua scommessa creativa dimostri che è un vero artista e non solo una star del cinema in rovina. Con l’avvicinarsi della serata di apertura, un membro del cast viene ferito, costringendo Riggan ad assumere un attore ( Edward Norton ) che sicuramente darà una scossa alle cose. Nel frattempo, Riggan deve fare i conti con la sua ragazza, figlia ed ex moglie.

Diteci se siete d’accordo con questa oppure fate la vostra classifica utilizzando i nostri social.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento