L’attore è stato visto arrivare per il photocall della Ferrari al Festival del Cinema di Venezia 2023 giovedì 31 agosto a Venezia, Italia. All’evento è stato raggiunto dal regista Michael Mann e dagli altri membri del cast Daniela Piperno e Patrick Dempsey .
Durante la sua apparizione, Adam ha denunciato Netflix e Amazon per il loro rifiuto di soddisfare le richieste di SAG-AFTRA.
“Sono molto felice di essere qui per sostenere questo film, il programma ridotto che avevamo per girarlo e gli sforzi di tutti gli incredibili attori che ci hanno lavorato e della troupe. Ma sono anche molto orgoglioso di essere qui per rappresentare visivamente un film che non fa parte dell’AMPTP e per promuovere la direttiva sulla leadership del SAG che è una tattica efficace che è l’accordo provvisorio”, ha esordito.
“L’altro obiettivo è ovviamente quello di dire, perché una società di distribuzione più piccola come Neon e STX International può soddisfare le richieste da sogno di ciò che SAG sta chiedendo – si tratta di pre-negoziazioni – la versione da sogno della lista dei desideri di SAG, ma un grande aziende come Netflix e Amazon non possono?” Adam continuò. “E ogni volta che le persone del SAG vanno a sostenere un film che ha rispettato i termini dell’accordo provvisorio, diventa ancora più ovvio che queste persone sono disposte a sostenere le persone con cui collaborano, e gli altri no.”
Adam interpreta Enzo Ferrari nel film in uscita, che segue un anno critico nella vita del pilota. Nel film figurano anche Penelope Cruz , Shailene Woodley , Jack O’Connell , Sarah Gadon e Gabriel Leone .