Mia Talerico di Good Luck Charlie ha condiviso mercoledì (23 agosto) che ora sta andando al liceo.

La giovane attrice ovviamente ha iniziato come personaggio principale Charlie nella serie Disney Channel 13 anni fa ed è cresciuta proprio davanti ai nostri occhi nello show, nel corso delle sue quattro stagioni.

Pubblicando una foto del suo primo giorno di scuola superiore, molti fan hanno notato quanto somiglia alla sua co-protagonista e sorella maggiore sullo schermo Bridgit Mendler quando la serie è stata presentata per la prima volta nel 2010.

“Primo giorno di scuola #highschool #firstdayofschool #jetlagisreal #summer #classof2027 #goodluckcharlie”, Mia ha scritto la didascalia del suo post, che puoi vedere di seguito.

Il jet lag a cui si riferisce è dovuto al fatto che recentemente è stata a Parigi in vacanza proprio prima di iniziare la scuola!

Sua mamma televisiva Leigh-Allyn Baker ha commentato il post, scrivendo: “😢😢😢 È così grande! Mia, sei bellissima!” al che Mia ha risposto: “Grazie mamma Leigh”

Un commentatore ha scritto: “Il casting di Good Luck Charlie è stato COSÌ BUONO. Sembra che assomigli così tanto a Teddy/Bridgit Mendler che è pazzesco”, mentre altri erano d’accordo, e uno ha addirittura detto che assomiglia anche a Leigh-Allyn .

I commenti sono stati anche inondati di messaggi di “Buona fortuna Charlie” e di molte persone incredule che lei sia al liceo adesso.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento