Lily Collins ha fatto un’apparizione virtuale al Tudum di Netflix questo fine settimana per parlare della stagione 4 di Emily a Parigi ! L’attrice e produttore esecutivo ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dalla prossima stagione, inclusa una nuova location e le conseguenze del finale della terza stagione .

“Ci stiamo preparando per la quarta stagione di Emily In Paris e siamo così entusiasti di vedere cosa ci aspetta per Emily”, dice Lily . Si può dire con certezza che abbiamo concluso con una nota drammatica la scorsa stagione e, sorpresa, non finisce qui”.

“Sono successe così tante cose per le quali abbiamo solo bisogno di risposte”, ha continuato, ricapitolando alcuni degli eventi della terza stagione. “E la domanda su tutte le nostre menti. Emily e Gabriel finalmente si metteranno insieme? Vorrei poterti dire di più, ma dovrai solo aspettare per scoprirlo.

“Quello che posso dirvi è che abbiamo più divertimento, più moda e, naturalmente, più dramma in serbo per tutti voi. Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno”, conclude Lily . “E anche se il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Paris, la sua vita subirà dei colpi di scena inaspettati in questa stagione. Non essere sorpreso di trovarla durante una vacanza romana.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Un pensiero su “Emily in Paris 4, la nuova stagione vedrà la protagonista a Roma”

Lascia un commento