Vivien Lyra Blair sta rubando lo schermo nel nuovo film “The Boogeyman”.
La giovane attrice è protagonista del film horror/thriller, uscito nelle sale venerdì scorso (2 giugno), e basato sul racconto di Stephen King .
Ecco una sinossi: La studentessa delle superiori Sadie Harper ( Sophie Thatcher ) e sua sorella minore Sawyer ( Blair ) si stanno riprendendo dalla recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will ( Chris Messina ), un terapista che sta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
Potresti anche riconoscere Vivien da un altro ruolo importante: la giovane Leia Organa (alias la Principessa Leia) nella serie Disney+ Obi-Wan Kenobi .

Anche dall’intervista si vede che abbiamo a che fare con una attrice prodigio:
“Ho una linea scimmiesca su entrambe le mani che è davvero rara, ce l’ha meno dell’1% della popolazione!
I miei genitori erano in una band insieme prima che io nascessi, mia madre canta e mio padre suona la chitarra. Seguo le loro orme suonando l’ukulele, il pianoforte e la chitarra, e mi piacerebbe imparare a suonare la batteria qualche volta.

Il mio snack preferito sono i cracker di pesce rosso e il mio frutto preferito sono le mele verdi.
Ho vissuto in diversi appartamenti nello stesso isolato a Los Angeles per tutta la mia vita.
Sono vegetariana dalla nascita e tendo a scegliere prodotti cruelty free.
Il mio programma preferito è Bob’s Burgers e lo guardo sempre, praticamente ogni giorno.
Adoro prendermi cura degli insetti, salvo le coccinelle e do il miele alle api quando le vedo a terra.
Amo scrivere in modo creativo e lo faccio da quando avevo 3 anni. Amo scrivere sceneggiature, romanzi, poesie e racconti. Ho persino pubblicato un libro intitolato “Spider School” quando avevo 4 anni, prima ancora che iniziassi a recitare! Adesso però non ne ho conservato molto, ma sto imparando anche un po’ di più adesso, il mio migliore amico lo sta studiando.
Ho un’enorme collezione di robot telecomandati, che contiene più di 30 robot e droidi! Il mio ultimo droide è un droide BD-1, e ne ho preso uno speciale dal set di Obi-Wan Kenobi con una speciale verniciatura “arrugginita”

The Boogeyman è ora nei cinema e Obi-Wan Kenobi è in streaming su Disney+!

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento