In Descendants: The Rise of Red , gli opposti Red e Chloe si incrociano durante una celebrazione epocale ad Auradon quando scoppia un caos inaspettato. Per evitare un imminente colpo di stato, devono unire le forze per viaggiare indietro nel tempo, tramite un magico orologio da tasca creato dal figlio del Cappellaio Matto, per fermare un evento che porterebbe a gravi conseguenze.

Mentre attendiamo maggiori dettagli su quando uscirà il film in uscita, daremo un’occhiata a tutti gli attori e personaggi che sono stati annunciati finora, inclusi alcuni volti molto familiari nei discendenti e nei mondi delle fiabe .

CAST

Brandy come Cenerentola

Brandy riprenderà il suo ruolo iconico di Cenerentola, che aveva precedentemente interpretato in Cenerentola di Rogers e Hammerstein , che ovviamente è in streaming su Disney+.

Cenerentola è descritta come elegante, calorosa, di buon cuore e diplomatica.

Rita Ora come Regina di Cuori

È la regina tirannica e trattenuta, che governa il regno del Paese delle Meraviglie con il pugno di ferro.

Kylie Cantrall nel ruolo di Red

Red è la ribelle figlia di 16 anni della Regina di Cuori. Red sa che non otterrà mai l’approvazione della regina, quindi trova il modo di provocare sua madre e creare problemi.

Malia Baker nel ruolo di Chloe

Chloe è l’allegra figlia sedicenne di Cenerentola e del Principe Azzurro, intelligente e atletica, ma il suo privilegio la rende un po’ ingenua riguardo al mondo reale.

China Anne McClain nel ruolo di Uma

Uma è ovviamente la figlia della famigerata strega del mare Ursula. Forte e feroce, Uma lotta sempre per ciò che ritiene giusto.

Dara Renee nel ruolo di Uliana

Uliana è la sorella minore di Ursula. È un’adolescente strega del mare e una ragazza cattiva e prepotente con otto malvagi tentacoli e un gruppo di lacchè.

Ruby Rose Turner nel ruolo di Bridget/La giovane regina di cuori

È di carattere dolce, frizzante, generosa e l’esatto contrario di se stessa da adulta.

Joshua Colley nel ruolo di Hook

Hook è uno degli adulatori di Ulyana, un ragazzo ricco con un orecchino a cerchio e un gancio lucido dove dovrebbe essere la sua mano sinistra. La sua arroganza è superata solo dalla sua vanità.

Se ricordi, Thomas Doherty ha interpretato Harry Hook, il figlio di Capitan Uncino in Descendants 2 e Descendants 3 .

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento