Il calendario Netflix giugno 2023 prevede un vasto arricchimento del catalogo del servizio di streaming più popolare al mondo. Moltissime sono le nuove uscite in piattaforma, che di certo accontenteranno gli appassionati di cinema e serie TV, indipendentemente dal genere preferito.

FILM

1 giugno: A Beautiful Life (romantico)

9 giugno: You Do You (commedia)

16 giugno: Tyler Rake 2 (azione)

16 giugno: Black Clover – La spada dell’Imperatore magico (anime)

23 giugno: Dalla mia finestra – Al di là del mare (romantico)

23 giugno: iNumber Number – l’oro di Johannesburg (thriller)

28 giugno: Il morso del coniglio (horror)

30 giugno: Nimona (animazione)

SERIE E REALITY

1 giugno: I tre giorni dopo la fine (drama)

2 giugno: Valeria (S3)

5 giugno: Barracuda Queens (thriller)

7 giugno: Arnold (doc.)

8 giugno: Non ho mai… (S4)

8 giugno: Tour de France – sulla scia dei campioni (doc.)

9 giugno: Questo mondo non mi renderà cattivo (animazione)

9 giugno: Tex Mex Motors (reality)

9 giugno: I segugi (azione)

9 giugno: Le carte dell’assassino (doc.)

14 giugno: Il nostro pianeta (S2)

22 giugno: Skull Island (animazione)

29 giugno: The Witcher (prima parte S3)

Tyler Rake 2

16 giugno

Tyler Rake, un impavido mercenario che lavora nell’ombra, deve recarsi in Bangladesh dopo essere stato incaricato da un potente capo della mafia di salvare suo figlio, che è stato rapito.

Dalla mia finestra: Al di là del mare

23 giugno

Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole, sicuramente non se stessa.

iNumber Number: L’oro di Johannesburg

23 giugno

Nell’ombra criminale di Johannesburg, in Sudafrica, a un poliziotto infiltrato viene affidato il compito di risolvere la più grande rapina nella storia africana. Seguirà la legge e proteggerà la ricchezza del dittatore? O aiuterà i ladri a tenersi l’oro?

serie tv

Non ho mai…

8 giugno (stagione 4)

Non ho mai… è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità.

Questo mondo non mi renderà cattivo

9 giugno

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zero vorrebbe fare qualcosa per lui, ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento