Melissa McCarthy si sta aprendo per assumere il ruolo iconico di Ursula nel prossimo adattamento live action de La sirenetta .
L’attrice è apparsa in Good Morning America martedì (25 aprile) dove ha parlato della sua versione del personaggio e altro ancora.
“È stato un folle sogno febbrile. È semplicemente ridicolo”, ha detto. “È strano, è il film che ho visto di più, più di qualsiasi altro film al mondo. Ero una tata, quindi l’abbiamo guardato per circa due anni, ogni notte, era quello che volevamo vedere. Quindi ho un amore assoluto per il film e per Ursula, quindi entrare in quei tentacoli è stato davvero qualcosa.
“È stato un folle sogno . È semplicemente ridicolo”, ha detto. “È strano, è il film che ho visto di più, più di qualsiasi altro film al mondo. Ero una tata, quindi l’abbiamo guardato per circa due anni, ogni notte, era quello che volevamo vedere. Quindi ho un amore assoluto per il film e per Ursula, quindi entrare in quei tentacoli è stato davvero qualcosa.
Melissa ha anche parlato di cantare la canzone di Ursula “Poor Unfortunate Souls” e di seguire le orme della doppiatrice originale.
“Entrare in qualsiasi cosa Pat Carroll [voce originale di Ursula] ha fatto e tu sei già proprio come”, ha detto, inchinandosi. “Lasciami solo provare a rendergli giustizia. È stato così divertente però perché non è di sicuro il mio forte, quindi mi sono esercitato in modo davvero nerd e riuscire a cantare con quell’orchestra è stato… voglio dire, penso che sia una cosa che accade una volta nella vita. È stato incredibilmente divertente e quando ho finito ho pianto. Solo perché non sono riuscito ad allenarmi [più]. L’ho chiamato pratica di canto.
Sulla trasformazione e la sua ispirazione, Melissa ha condiviso: “Il meglio di Ursula è così piatto, e tutte le mie drag queen preferite si sono riunite in un delizioso cocktail. È tutto ciò che amo delle donne che dicono: “Questo è quello che sono”. lo abbraccio. Puoi accettarlo, o non mi interessa’, il che è sempre una cosa molto divertente. È proprio come, tutto in lei è, lei si scioglie in esso. Ed è stato solo uno spasso.