L’attrice quindicenne interpreterà ovviamente Wendy nel nuovo film e ha parlato di essere stata scelta e filmata in una nuova intervista.
Prima di apprendere effettivamente di aver prenotato la parte, stava dicendo alla gente che era stata scelta, poi è rimasta scioccata quando ha scoperto di averlo ottenuto.
“Ho scoperto di aver ottenuto il ruolo di Wendy a casa di un mio amico, dopo aver detto al mio insegnante di inglese che l’avevo ottenuto quando non l’avevo ancora fatto”, ha detto la vecchia rivista Elle per il loro portfolio Hollywood Rising del 2023 . “Ero così scioccato perché era un ruolo così grande e c’erano così tante persone che se ne sono andate, quindi ho pensato, assolutamente no.”
Dopo aver ottenuto il ruolo, Ever ha trascorso otto mesi in Canada e nelle Isole Faroe per girare il film.
“È qualcosa che non dimenticherò mai”, ha detto l’attrice, aggiungendo che ci sono sicuramente scherzi sul set. “Abbiamo avuto modo di fare alcuni scherzi a [co-protagonista] Jude Law che era tipo, oh mio Dio!”
“Alla fine delle riprese principali abbiamo litigato con le pistole ad acqua”, ha aggiunto.
Tuttavia, essendo stata via così a lungo, ammette di non essersi presa il tempo di fare il check-in con gli amici e ha lavorato per correggerlo dalla fine delle riprese.
“Posso essere la persona che viene presa e non controllo come dovrei fare. Ho sicuramente cercato di lavorarci su”, ha condiviso Ever . “Ho cercato di fare tutto il possibile per raggiungere i miei amici mentre sono qui e non lavoro, in modo da mantenere vivi questi legami, perché amo i miei amici.”
Se te lo sei perso, Ever si è unita ai suoi co-protagonisti alla premiere di Londra la scorsa settimana.