Nella sua continua ricerca per catturare l’attenzione delle famiglie in tutta l’America, il colosso dei media Disney ha sviluppato il suo omonimo canale televisivo, con la prima trasmissione della rete in diretta il 18 aprile 1983, esattamente 40 anni fa, oggi. Quattro decenni dopo, è impossibile capire quanto impatto abbia avuto la rete sui giovani adulti come me.

Con il 40° anniversario di Disney Channel martedì e il recente debutto a Broadway di una certa ex star della rete, diamo uno sguardo a 4 attori di Disney Channel, passati E presenti, che hanno recitato in spettacoli di Broadway.

Joe Jonas \Nick Jonas

La star di Camp Rock e JONAS è apparsa per la prima volta a Broadway nel 2002, nel musical La Bohème . Questo è il suo unico merito, a parte la residenza a Broadway dei Jonas Brothers nel marzo 2023. Sempre da Camp Rock e JONAS , il musicista e attore ha fatto diverse apparizioni sui palcoscenici di Broadway, debuttando in Les Misérables . Ha poi recitato in La bella e la bestia , Annie prendi la tua pistola e Come avere successo negli affari senza provarci davvero .

Di recente è stato anche produttore dello spettacolo di Broadway Chicken & Biscuits .

Vanessa Hudgens

L’ allume di High School Musical ha fatto il suo debutto a Broadway nel musical Gigi , che ha debuttato nell’aprile 2015 per un breve fidanzamento.

Keke Palmer

Il salto dentro! ha fatto la storia con il suo debutto a Broadway in Cenerentola di Rodgers + Hammerstein . È stata la prima Cenerentola nera di Broadway ed è stata anche l’attrice più giovane ad interpretare il ruolo a soli 21 anni!

Anna Maria Pérez de Tagle

L’ allume di Camp Rock e Hannah Montana è salito sul palcoscenico di Broadway una volta nella sua carriera finora, nel revival di Broadway del 2011 di Godspell . Si è anche esibita nello spettacolo insieme alla collega star di Disney Channel Corbin Bleu , quando è entrato nel ruolo di Gesù nel 2012

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento