C’è un nuovo aggiornamento sulla prossima terza stagione di Euphoria !
È passato più di un anno da quando la serie drammatica è stata rinnovata per un’altra stagione e sapevamo che ci sarebbe voluto del tempo prima che tornasse.
Dalla fine della seconda stagione, star come Zendaya e Sydney Sweeney sono state molto impegnate a girare molti altri progetti, portando molti a credere che i fitti impegni degli attori fossero ciò che ha portato a un ritardo nella prossima stagione.
Il creatore e scrittore Sam Levinson ha anche lavorato alla sua prossima serie, The Idol , con The Weeknd , Lily-Rose Depp , Troye Sivan e altri.
Ora, sembra che presto le telecamere torneranno a girare sul set di Euphoria .
Secondo i rapporti , le riprese della terza stagione inizieranno a giugno!
In una nuova intervista con Vogue , la costumista Heidi Bivens ha anche dichiarato che la prossima stagione potrebbe prevedere un salto temporale fino a cinque anni.
“Sono davvero entusiasta di leggere le sceneggiature. Si parla di circa cinque anni nel futuro e che non sono più al liceo. Dorothy non è più in Kansas. Voglio dire, potrebbe essere un viaggio totale . Chi puo ‘dirlo?” Heidi condiviso. “Ma conoscendo il cervello di Sam , sarà eccitante e ci sfiderà tutti, perché non vorrà ripetersi. Sarà qualcosa di nuovo da scoprire per il pubblico”.
Ha anche detto che una volta firmato per una stagione di Euphoria , sono nove mesi di lavoro, inclusa la pre-produzione e durante le riprese.
“Una volta che avrò firmato per Euphoria , se disegnerò i costumi, sono nove mesi di fila a Los Angeles. Ma, sai, Euphoria è la mia famiglia e farò tutto il possibile per rendere la terza stagione dello show un successo”. lei disse.