Finn Wolfhard è l’ultima stella che si apre sull’imminente fine di Stranger Things.
L’attore ventenne, che interpreta Mike Wheeler nel popolarissimo show di Netflix, ha parlato con Uproxx della preparazione per andare al cinema e del motivo per cui è felice che la serie si concluda con cinque stagioni.
“Non sono pronto, ma sono davvero entusiasta di iniziare a lavorarci perché, dopo aver finito di guardare la quarta stagione, mi sono detto: ‘Dannazione, torniamo a filmare adesso” ha dichiarato.
“Voglio solo contribuire a finirlo, ma non nel senso che voglio finirlo. Voglio solo sapere cosa succederà. Sono sicuramente triste per questo, ma so anche che è il prossimo capitolo della vita di tutti che deve accadere – ha proseguito Finn, che ha poi aggiunto – Inoltre, per me, se Stranger Things andasse avanti più di cinque stagioni, direi che sarebbe ridicolo“.
“Credo che i fratelli Duffer abbiano trovato, immagino, un finale perfetto. Non sapevamo nemmeno se avremmo fatto due stagioni. Quindi, siamo felici che la gente voglia ancora guardarla. Ma sì, sono emozionato“. Finn Wolfhard ha poi aggiunto le sue personali speranze sui nuovi episodi. “La quarta stagione è stata enorme ma mi piacerebbe che la quinta si rifacesse alle dinamiche della prima stagione e che fosse un po’ più contenuta ma allo stesso tempo gigantesca. Spero che per ogni personaggio si arrivi a un finale che sia abbastanza soddisfacente per i fan“, ha raccontato.