La nuova stagione della serie Lucasfilm
 dal 1° marzo in esclusiva su Disney+

Dopo due stagioni dove più che altro la serie si è dedicata alle avventure di Grogu, questa, dalle prime immagini, sembra l’abbiano finalmente dedicata al mondo dei Mandaloriani che, come detto più volte nelle scorse stagioni, si uniranno per andare alla riconquista di Mandalore.
Stuzzica la curiosità vedere come conviveranno due filosofie diverse, quella sposata da Din Djarin il protagonista, più che altro una setta, dalla filosofia più semplice Mandaloriana. Cosa che i conoscitori più accaniti della saga già sanno ha portato a vere e proprie guerre intestine.
Una terza stagione assolutamente da non perdere perché siamo convinti ci stupirà molto e in positivo.

Trama : Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata:

da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.

Tra i registi :degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento