Una nuova docuserie di Glee mira a svelare alcune delle tragedie che si sono verificate dietro le quinte dello show. Tuttavia, non sembra avere la benedizione del cast.
The Price of Glee è stato presentato in anteprima su ID e Discovery + stasera e il suo trailer ha accennato ad alcuni aspetti del progetto . In particolare, sembra evidenziare la morte degli ex membri del cast Naya Rivera , Cory Monteith e Mark Salling .
Qualcuno incolpa persino un membro del cast per la morte di Cory .
Sebbene la serie suggerisca che i membri del cast abbiano partecipato alla creazione di The Price of Glee , molte ex star di Glee si sono espresse contro. L’ esempio più recente e vocale è Kevin McHale , che ha recentemente lanciato un podcast sulla serie con Jenna Ushkowitz .
Kevin McHale (Artie Abrams)
“Non vuoi necessariamente dare a qualcosa più attenzione di quanta forse meriti o abbia bisogno”, ha spiegato. “Ma vedremo. Noi e tutti i nostri amici non c’entriamo nulla, quindi vedremo cosa succede.”
Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)
“Per quanto riguarda il documentario Discovery +, sembra ancora più importante, almeno per me, fare il podcast perché eravamo quelli che erano lì. Ed eravamo noi a sperimentarlo. E sappiamo cosa è realmente successo”, ha aggiunto. . “Quindi, sai, per me, sembra ancora più pertinente essere effettivamente quelli che condividono la nostra esperienza quando le persone condividono esperienze che non hanno avuto.”
Accordo Overstreet (Sam Evans)
“Penso che chiunque sappia qualcosa di quello spettacolo e l’abbia sperimentato non abbia nulla a che fare con quello per quello che so”, ha aggiunto. “Siamo tutti molto vicini e praticamente come una famiglia. Nessuno ne sa nulla. Penso che sia un po’ come cercare di convincere la gente a guardare qualcosa.”
“Non credo che nessuno ne sappia davvero nulla. Penso che sia proprio come una cosa da tabloid che cerca di vendere”, ha detto.
Fonte: justjared.com