La HBO Max ha presentato una serie di foto del seconda stagione di “And Just Like That”, lo spin off di “Sex and the City” , rivelando la presenza di John Corbett con Sarah Jessica Parker.

Sarah Jessica Parker e John Corbett, rispettivamente Carrie e Aidan, che si tengono per mano durante le riprese (Instagram)

And Just Like That… è una Serie TV di genere commedia del 2021, con Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon. Prodotto da Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films.

And Just Like That… trama

La serie si apre a pandemia terminata in una New York che tenta disperatamente di tornare ad una situazione di vita normale. Incontriamo subito Carrie (Sarah Jessica Parker) Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) tre delle quattro protagoniste storiche della serie. L’assenza di Samantha (Kim Catrall) viene spiegata immediatamente: la Jones si sarebbe trasferita a Londra dopo una discussione lavorativa con Carrie. Di per sé non c’è una vera e propria trama da spiegare. Con Samantha fuori dai giochi gli showrunner hanno deciso di introdurre personaggi nuovi e sessualmente liberi nell’universo di Sex and the City.

Di marty_berny

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento